Seleziona Pagina

Valorant Annunciato Il primo Torneo Esport

Valorant Annunciato Il primo Torneo Esport

Valorant Annunciato Il Primo Torneo Esport

Valorant esport

Dopo il successo della Closed-Beta. Valorant Proseguendo nel suo cammino di popolarità è entrato nel panorama esport mondiale, Riot Games ha annunciato il primo torneo la Valorant Ignition Series 2020. Si tratta di un’iniziativa che ha visto il coinvolgimento di oltre 20 organizzazioni Esport, che ha preso il via il 19 giugno con l’European G2 Esports Invitational, a cura di Red Bull, e il Rage Valorant Japan Invitational.

Questo è solo il primo passo ufficiale di Riot nel mondo degli esport competitivi e presto scopriremo le prossime mosse del publisher. Futuri eventi, infatti, saranno organizzati in America del Nord, Brasile, America Latina, Corea, Giappone, Sud Est Asiatico, Oceania, Europa, Russia, Turchia e Medio Oriente. In questi giorni sono stati diffusi dettagli sugli eventi aggiuntivi.
Ma non è tutto il premio di questo torneo ”mondiale” saranno messi in palio ben 200.000 dollari.

Ciascun organizzatore gestirà il proprio torneo, con modifiche che includeranno open qualifier competitivi, show match e invitational con i migliori player, personalità di spicco e aspiranti dilettanti.

Siamo entusiasti di unire il meglio del gaming e degli esport per offrire un programma che metterà in mostra VALORANT su scala globale,” ha dichiarato Whalen Rozell, Senior Director degli Esport in Riot Games. “La Ignition Series libererà il potenziale creativo di alcuni dei nostri migliori partner e ci aiuterà a costruire dalle fondamenta un movimento esport genuino per la community di VALORANT.

La Ignition Series proverà ad espandere il movimento esport di Valorant, rendendo anche più semplice seguire le competizioni. Grazie a una serie di eventi a cadenza organizzata. La Ignition metterà in evidenza un numero di tornei selezionati ogni settimana, per permettere a giocatori talentuosi di emergere e costruire così una fama per i top team. Riot Games supporterà gli eventi della Ignition Series con una amplificazione su diversi canali streaming (Twitch, YouTube, Beam e altri canali). Tra i quali un sito dedicato con un calendario aggiornato, e offrirà supporto agli organizzatori dei tornei in modo da offrire un’esperienza “il migliore della categoria” settimana dopo settimana.

Seguirete i tornei che ci saranno?

Valorant Annunciato il primo torneo Esport

Sony presenta la PS5….

Circa l'autore

Anthony

Ciao! Sono Anthony Montella, Sono nato nel 1997 a Formia (LT). Ho studiato Tecnologia e Programmazione informatica essendo la mia facoltà preferita. Ma questo non è tutto... Mi piace viaggiare e poter girare il mondo. Sono un appassionato dei motori e della velocità... Il brivido e l'adrenalina che possono trasmettere quando sei sopra a un bolide che sia a 4 o a 2 ruote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This