Seleziona Pagina

The Last Of Us 2 Rinviata L’Uscita

The Last Of Us 2 Rinviata L’Uscita

The Last Of Us 2 Rinviata L’Uscita

The Last Of Us 2 rinviata L’Uscita a livello Mondiale a data da destinarsi. In molti si stanno chiedendo che cosa accadrà ai loro preordini delle edizioni fisiche o digitali; Perdipiù in un periodo come questo che non permette di recarsi nei negozi per effettuare un cambio prenotazione o ricevere un rimborso. Per chi ha fatto invece il preordine sul PlayStation Store gli verrà rimborsato l’intero importo dell’acquisto.

Per quanto riguarda i negozi dove ci si può recare di persona come GameStop, Unieuro, MediaWorld, Euronics, Trony. O anche gli store online come Amazon i preordini resteranno validi come già accaduto in passato per altri casi simili, anche se non si ha la nuova data di uscita del gioco.

Cosa Fare?

Il proprio ordine resterà quindi attivo e il gioco verrà consegnato non appena disponibile. Problematica invece la situazione nel caso voleste effettuare l’annullamento del preordine, a causa dell’emergenza Coronavirus in quanto i punti vendita sono chiusi fino a nuovo ordine e dunque impossibile cambiare prenotazione o ottenere un rimborso in store. Nessun problema invece per quanto riguarda Amazon.it, in questo caso potete cancellare l’ordine rapidamente e senza alcun impedimento. E dopo 5/7 giorni lavorativi ci sarà il rimborso visibile sull’estratto conto della carta utilizzata.

The Last Of Us 2

Infatti possiamo notare che è stato rimosso anche dal PlayStation Store, questo non vuol dire che i preordini sono stati annullati. Non necessariamente, al momento i clienti non hanno ricevuto ancora un’email della cancellazione da parte di Sony. Ma probabilmente il publisher stia ancora cercando di capire come gestire la situazione. L’articolo prenotato non è più disponibile in formato digitale. I nuovi preordini non sono possibili ma coloro che hanno già effettuato la prenotazione possono stare tranquilli fino all’arrivo di comunicazioni da parte di PlayStation ed eventuali email con i dettagli per ottenere il rimborso di quanto pagato o in caso si consiglia di controllare l’estratto conto con il quale è stato effettuato l’acquisto in quanto ad alcuni membri PlayStation hanno ricevuto un rimborso senza alcuna notifica da parte di PlayStation.

Sony, svela il nuovo Joypad PS5. Rimanete Aggiornati

Circa l'autore

Anthony

Ciao! Sono Anthony Montella, Sono nato nel 1997 a Formia (LT). Ho studiato Tecnologia e Programmazione informatica essendo la mia facoltà preferita. Ma questo non è tutto... Mi piace viaggiare e poter girare il mondo. Sono un appassionato dei motori e della velocità... Il brivido e l'adrenalina che possono trasmettere quando sei sopra a un bolide che sia a 4 o a 2 ruote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This