Realme X2 Pro | Recensione

Realme è un marchio abbastanza recente che inizia a far parlare di se. Operano da tre anni ormai. Realme X2 Pro è uno dei loro ultimi smartphone messi in vendita con una qualità/prezzo che fa gola. Offre specifiche di fascia alta a un prezzo accessibile.

La sua prima apparizione è stata sul mercato europeo lo scorso ottobre. Realme X2 Pro offre una lunga durata della batteria e uno schermo OLED con un aggiornamento di 90Hz.


Specifiche e dettagli

A prima vista, Realme X2 Pro offre display AMOLED 90Hz, cinque fotocamere e una lunga durata della batteria. Il design in metallo e vetro sono caratteristiche interessanti. Gli altoparlanti con audio surround rendono questo telefono un buon device, ma non ancora un top di gamma. Attualmente lo si trova nella versione X2 8/128 GB a 289 euro e nella versione X2 Pro 12/256 GB a 489 euro!, molte persone che possiedono questo telefono si ritengono soddisfatte per le loro esigenze! Realme X2 Pro è un telefono Android economico che vale l’investimento.

I modelli

Realme X2 Pro è disponibile con 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Gli acquirenti possono anche scegliere 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Lo spazio di archiviazione e RAM più elevato disponibile è la RAM da 12 GB e 256 GB di spazio di archiviazione.

Questo telefono ha specifiche impressionanti. Ma ci sono cose che devono risolvere. Ci sono cinque fotocamere su questo telefono, ma nessuna offre la migliore qualità di un’immagine.

Fotocamera e batteria

DxOMark ha effettuato un test sulla fotocamera dell’X2 Pro e i risultati sono certamente decenti, ma non impressionanti. Diamo un’occhiata:

L’impostazione della fotocamera sul dispositivo Realme è composta da una fotocamera principale da 64 MP con un sensore da 1 / 1,7 “, insieme a un ultra grandangolare da 8 MP con un’apertura di f / 2,2, un teleobiettivo da 13 MP con zoom ottico 2X e un sensore di profondità. Il modulo posteriore manca di stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS).

La sua batteria ha una capienza abbastanza corposa di 4000 mAh, se si utilizzano i 90Hz durante la giornata la batteria ne risente essendo non ben ottimizzato. Presenta anche il supporto alla ricarica Super VOOC da 50W di Oppo. Significa che può caricare in mezz’ora.

Realme X2 Pro ha un design elegante. Sui modelli bianchi si rende più accattivante. I colori cambiano in base ai riflessi. Presenta anche una struttura in metallo e una superficie in vetro. Il telefono in mano è un attimo scivoloso grazie avendo una trama lucida. Questo telefono Android è elegante nonostante delle carenze.

Offerta
realme X2 Smartphone...
  • Fotocamera hawk eye da 64MP
  • Qualcomm snapdragon 730 g
Offerta
realme X2 Pro Smartphone...
  • Sistema hawk eye a fuoco completo
  • Qualcomm snapdragon 855 plus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui