Seleziona Pagina

Statistiche Valorant rilasciate da Riot Games

Statistiche Valorant rilasciate da Riot Games

Statistiche Valorant rilasciate da Riot Games di questa closed beta

Starting the VALORANT Journey With You | Riot Games

La fine della Closed Beta di Valorant è vicina, il gioco verrà lanciato il 2 giugno. Mentre il lancio si avvicina, i fan cercano più contenuti e informazioni sul successo di VALORANT. Oggi, Riot Games ha condiviso alcune statistiche del gioco che il team ha raccolto durante la durata della beta dal 7 aprile al 28 maggio.

Le Statistiche

VALORANT

Questo è un comunicato stampa di Riot Games, in cui lo studio rivela: “Nel corso del periodo di test beta di due mesi del gioco, in media quasi 3 milioni di giocatori si sono registrati ogni giorno per giocare a Valorant” e i fan hanno visto “a un totale di oltre 470 milioni di ore “di streaming di Valorant su Twitch.

In un comunicato stampa, Twitch ha dichiarato: “Dopo una closed beta da record, lo sparatutto tattico VALORANT verrà rilasciato il 2 giugno. Per festeggiare, i Twitch Rivals stanno collaborando con Riot Games per realizzare il primo set di eventi competitivi per VALORANT nel suo grande weekend di apertura. Questi eventi si estenderanno in tutto il mondo, con la partecipazione di alcuni dei migliori content creator in Nord America, Brasile, LATAM, Europa, Corea e Giappone. “

Le visualizzazioni di Valorant su Twitch hanno battuto i record della piattaforma immediatamente dopo il suo lancio nella Closed Beta, con 34 milioni di ore guardate in un solo giorno. Inoltre, il gioco ha visto un picco di 1,7 milioni di spettatori simultanei a un certo punto, al secondo posto solo dietro il record di LoL Worlds del 2019.

Vale la pena notare che il flusso di Valorant Twitch diminuisce – cioè la possibilità di giocare alla Closed Beta del gioco multiplayer rilasciata tramite drop sulla piattaforma – e la pandemia globale in corso, il che significa che più persone sono attualmente a casa, e questo ha influito ad arrivare a cifre importanti.

Come sappiamo Riot Games ha una partnership con Twitch per Valorant e hanno lavorato insieme per proporre un’iniziativa ufficiale che sarà Twitch Rivals da 200.000 Dollari

Circa l'autore

Lorenzo Vignati

Ciao! Sono Lorenzo Vignati. Sono nato nel 1994 a Busto Arsizio (VA) . La mia passione principale è il mondo della tecnologia. Fin dall’infanzia ho avuto un debole per questi “attrezzi” luminosi e con gli schermi. Ho cominciato a diventare autodidatta imparando da solo a creare e gestire dei siti web personali. A tutt’oggi mi piace tenermi aggiornato sull’hi-tech

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This