Con un Post condiviso dal Senior Director Sid Shuman sulle pagine del PlayStation Blog ufficiale , Sony conferma le anticipazioni delle ultime ore e annuncia dicendo che, PS5 non sarà venduta in negozio per il giorno di lancio: anche in Italia, la console next-gen ma sarà disponibile al day one solo attraverso gli store online.

Nella nota del PS Blog viene infatti sottolineato come:

Al fine rispettare i protocolli di sicurezza per l’emergenza COVID-19 e salvaguardare giocatori, rivenditori e il personale coinvolto, vogliamo confermare che il giorno del lancio (19 novembre) gli acquisti saranno disponibili unicamente tramite gli store online dei nostri rivenditori partner.

In base a queste disposizioni date da Sony, nessuna console potrà essere acquistata nei negozi il giorno di lancio: Sony invita quindi tutti gli appassionati a non restare fermi e a non creare code davanti agli store poiché la PS5 non potrà essere acquistata in negozio. Chi ha effettuato il pre-ordine con ritiro in negozio dovrebbe comunque poter procedere con questa modalità, ma solo su appuntamento e nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza legati alla pandemia da Coronavirus. Per far sì che tutti possano ottenere la loro attesissima PS5 senza correre nessun rischio di contagio.

Vi aggiorneremo non appena avremo altre notizie riguardo il day one di PS5 e per il giorno di lancio nelle altre regioni con le zone rosse e arancione e le varie modalità di consegna dei rivenditori.

PS5 non supporta l’Output 1440p

RIMANI AGGIORNATO SUI NOSTRI SOCIAL

facebook
instagram logo
telegram logo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui