Seleziona Pagina

Samsung galaxy s20 fe 5g

Samsung galaxy s20 fe 5g

Samsung Galaxy S20 FE 5G è uno smartphone Android avanzato e completo sotto tutti i punti di vista con alcune eccellenze. Dispone di un grande display da 6.5 pollici. Le funzionalità offerte da questo Samsung Galaxy S20 FE 5G sono veramente tante e all’avanguardia. A cominciare dal modulo 5G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.
Di tutto rispetto la fotocamera da 12 megapixel che permette al Samsung Galaxy S20 FE 5G di scattare foto e di registrare video in 4K. Lo spessore di 8.4mm è contenuto e rende questo Samsung Galaxy S20 FE 5G molto interessante.

s20 fe 5g

Scheda Tecnica

DISPLAY6.5″ Pollici
Memoria Interna128 Gb
RAM6 Gb
ProcessoreSnapdragon 865
Fotocamera Frontale12 mpx 1.8
32 mpx
BATTERIA4500 mAh
RETE5G, 4G, 3G, 2G
Sistema Operativo InterfacciaAndroid 10 One UI 2.5

Il dispositivo ha il supporto dual SIM e supporta le reti mobili sino a quelle 5G , mentre la Wi-Fi è di tipo a/b/g/n/ac/ax e il Bluetooth è 5.0. Non manca il GPS e neanche il chip NFC. Manca invece la radio FM e la porta ad infrarossi.

La batteria presente all’interno di questo dispositivo è da 4500 mAh ma non è removibile.

Confezione di Samsung Galaxy S20 FE 5G


All’interno della confezione di vendita di Samsung Galaxy S20 Fan Edition 5G è presente un caricabatterie da 15W e un cavo USB-Type C per la ricarica e il trasferimento file. Assenti cuffie e custodia protettiva.

Samsung Galaxy S20 Fe 5G

Non manca il Game Launcher che altro non è che un’applicazione che raggruppa i giochi installati dandoci informazioni interessanti riguardo statistiche di gioco, oltre a migliorare il funzionamento dello smartphone per offrire prestazioni superiori a scapito della batteria. Non manca poi infine la funzione “Duplicazione App” che permette di avere più account ad esempio di WhatsApp o Facebook. Pensate, è così ricca da mantenere anche la funzione “Pannello Edge”, solitamente presente solo negli smartphone con bordi laterali curvi.

Samsung Note 20 o Note 20 Ultra 5G?

Ultimo aggiornamento 2020-11-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Circa l'autore

Anthony

Ciao! Sono Anthony Montella, Sono nato nel 1997 a Formia (LT). Ho studiato Tecnologia e Programmazione informatica essendo la mia facoltà preferita. Ma questo non è tutto... Mi piace viaggiare e poter girare il mondo. Sono un appassionato dei motori e della velocità... Il brivido e l'adrenalina che possono trasmettere quando sei sopra a un bolide che sia a 4 o a 2 ruote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This