Da qualche giorno Playstation ha messo Ratchet & Clank per PS4 gratis per il download da PlayStation Store nell’ambito dell’iniziativa Play at Home. Sarà quindi possibile scaricarlo senza costi fino al 1 aprile anche per chi non possiede il PS Plus l’abbonamento di PlayStation e averlo nella propria raccolta per sempre.

Ratchet & Clank è un gioco sviluppato da Insomniac Games in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5, si pone come un reboot per la celebre serie Action Platform, in cui dovremo accompagnare lo scaltro Lombax e il suo piccolo amico di latta in una coinvolgente avventura.

Il messaggio condiviso da Ryan e l’annuncio dell’iniziativa Play at Home:

Le persone di tutto il mondo stanno facendo la cosa giusta rimanendo a casa per contribuire a contenere la diffusione del COVID-19. Siamo molto grati a tutti coloro che osservano l’obbligo di distanziamento fisico e prendiamo sul serio la nostra responsabilità come piattaforma di home entertainment; per questo, chiediamo alla nostra community di continuare a salvaguardare la salute di tutti giocando a casa.

Per ringraziare tutti coloro che stanno facendo la loro parte per ridurre l’impatto di questa pandemia, Sony Interactive Entertainment è lieta di annunciare l’iniziativa Play at Home. Play at Home consta di due parti: in primo luogo, offrire giochi gratuiti affinché la community PlayStation possa divertirsi a casa; infine, istituire un fondo per aiutare gli studi di sviluppo indipendenti più piccoli, che potrebbero versare in condizioni di difficoltà economiche e si trovano impossibilitati a creare esperienze straordinarie per i giocatori.

Giochi PS Plus Marzo 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui