Seleziona Pagina

ps5, sony obbliga l’azienda delle cover a cambiare nome

ps5, sony obbliga l’azienda delle cover a cambiare nome

Sony recentemente ha obbligato l’azienda PlateStation5.com, ovvero ad essere la prima ad aver creato e messo in commercio delle Cover personalizzate per PS5, a cambiare il nome in CustomizeMyPlates.com. Inoltre sul nuovo sito sono solo presenti immagini delle cover di PlayStation 5 e non nessun riferimento della console.

L’azienda, con sede in UK, adesso si fa chiamare Custom Plates LTD e ribadisce il fatto di creare accessori non ufficiali terze parti e di non essere in alcun modo affiliata con Sony. La loro idea di vendere placche colorate per personalizzare PS5 inizia ancora prima della sua commercializzazione è comunque geniale, anche perché non tutti sono convinti dal bianco utilizzato da Sony come colore principale per la sua quinta generazione di console.

Questo sito come dicevamo propone delle cover con varie colorazioni con le quali sostituire facilmente quella standard, così da poter dare un tocco personale o anche particolare, (basta vedere quella mimetica) a PS5. Modo tale da realizzare il sogno di molti, ovvero quello di avere una console completamente total black.

customize ps5

Voi personalizzerete la vostra PS5 o la lascerete immacolata? Scrivitelo sotto nei commenti

Annunciati Giochi Plus Novembre 2020

RIMANI AGGIORNATO SUI NOSTRI SOCIAL

facebook
instagram logo
telegram logo

Circa l'autore

Anthony

Ciao! Sono Anthony Montella, Sono nato nel 1997 a Formia (LT). Ho studiato Tecnologia e Programmazione informatica essendo la mia facoltà preferita. Ma questo non è tutto... Mi piace viaggiare e poter girare il mondo. Sono un appassionato dei motori e della velocità... Il brivido e l'adrenalina che possono trasmettere quando sei sopra a un bolide che sia a 4 o a 2 ruote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This