Oggi con il Day One di PS5 in Italia parliamo di un nuovo problema della console. La modalità Riposo di PS5 che dovrebbe rendere più facile per i giocatori riprendere una partita da dove era stata interrotta, proprio come su PS4. Sfortunatamente, diversi possessori della console hanno segnalato che la modalità di riposo sembra causare una serie di problemi tecnici, da arresti anomali a cancellazioni di salvataggi.

La maggior parte degli utenti che si sono imbattuti in questi problemi sono stati costretti a ricostruire il database della console, in modo simile a quanto accade quando si scollega accidentalmente il sistema o si verifica un’interruzione di corrente. Tuttavia, non sembra esserci alcuna soluzione al problema della cancellazione dei salvataggi.

Altri utenti hanno anche comunicato sui vari social che la modalità di riposo può bloccare la console, anche se non è chiaro se sia effettivamente così. Sembra che la maggior parte di questi problemi siano stati riscontrati con l’esecuzione di Spider-Man: Miles Morales, il che ha costretto James Stevenson di Insomniac a dire che stanno indagando sul problema.

Vogliamo farvi notare anche che, altri utenti non hanno ancora segnalato problemi con la modalità Riposo. Tuttavia, fino a quando Sony non sarà in grado di riconoscere e esaminare questi problemi, è probabilmente consigliato disattivare del tutto la modalità.

Vi ricordiamo che i titoli del momento per PS5 sono: Assassin’s Creed Valhalla, Spider-man Miles Morales, Call Of Duty Cold War disponibile anche il bundle con le cuffie e Demon’s Soul disponibili su Amazon e su PlayStation Store.

Bug fastidioso obbliga il reset di PS5

RIMANI AGGIORNATO SUI NOSTRI SOCIAL

facebook
instagram logo
telegram logo

No products found.

No products found.

Ultimo aggiornamento 2021-04-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui