Seleziona Pagina

PS5 i Salvataggi Di PS4 Non Funzioneranno

PS5 i Salvataggi Di PS4 Non Funzioneranno

Negli ultimi giorni è emerso un rumor secondo cui i salvataggi dei giochi per PS4 non funzioneranno su PS5 e non si potranno recuperare all’eventuale versione aggiornata. Le preoccupazioni sembrano essere confermate da Gene Park, giornalista del Washington Post.

Il rumor arriva in seguito alla conferma da parte degli sviluppatori che i salvataggi PS4 del nuovo Yakuza: Like a Dragon non potranno essere importati nella versione aggiornata per PlayStation 5 del gioco. Il giornalista Gene Park del Washington Post ha successivamente rafforzato le preoccupazioni dei fan alludendo alla possibilità che tale problema possa riproporsi per molti altri titoli correnti. Il giornalista ha affermato di aver sentito “da molti sviluppatori che i salvataggi di PS4 non funzioneranno su PS5” aggiungendo poi che “Xbox Series X dovrebbe invece permettere di portare i vecchi salvataggi sulla console”.

PS5 I SALVATAGGI DI PS4 NON FUNZIONERANNO

Va detto che tale problema sembra riguardare solo i giochi per PS4 che riceveranno un aggiornamento gratuito a PlayStation 5, tra i quali figurano però titoli del calibro di Cyberpunk 2077, Watch Dogs Legion e Call of Duty: Black Ops Cold War. Tuttavia Sony non ha ancora espresso nessuna comunicazione ufficiale sull’argomento e come sempre vi invitiamo a prendere tutto con le pinze.

Intanto sembra che in settimana potremmo avere una prima dimostrazione delle capacità di PlayStation 5 il cui hardware è stato spiegato da un nuovo video di PlayStation UK.

Yakuza: Like A Dragon - Day ICHI Edition - PlayStation 4
Trova e potenzia il tuo equipaggiamento per affrontare i nemici più temibili; Contiene: set di costumi definitivo e Steelbook
59,99 EUR
Offerta
Watch Dogs Legion - PlayStation 4
Esplora Liberamente Un Enorme Mondo Urbano E Visita I Luoghi Più Famosi Di Londra.; Scopri Un'Innovazione Di Gioco Mai Vista. Puoi Reclutare Nella Tua Squadra Chiunque Vedi.
71,16 EUR −28,17 EUR 42,99 EUR

No products found.

No products found.

Amazon sta mandando delle mail agli acquirenti di PS5….

Ultimo aggiornamento 2020-11-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Circa l'autore

Anthony

Ciao! Sono Anthony Montella, Sono nato nel 1997 a Formia (LT). Ho studiato Tecnologia e Programmazione informatica essendo la mia facoltà preferita. Ma questo non è tutto... Mi piace viaggiare e poter girare il mondo. Sono un appassionato dei motori e della velocità... Il brivido e l'adrenalina che possono trasmettere quando sei sopra a un bolide che sia a 4 o a 2 ruote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This