Dopo il recente aggiornamento fatto da Sony sul PlayStation Store sono diventati prenotabili i giochi di PS5 in formato digitale. Lo Store è stato modificato appositamente per accompagnare il lancio della nuova console. Sono molte le novità, compresa la colorazione, ora è bianca come la scocca di PS5.

Anche se attualmente prenotare le edizioni digitali dei giochi di PS5 per adesso non ha una grossa utilità, a parte quella psicologica di averli già in libreria disponibili, visto che non saranno pre-caricabili fino all’arrivo della console. Però facendo così rendono più concreto l’arrivo della prossima console e possono aiutare a combattere l’hype (o possono farlo crescere). Come già riportato, con il nuovo PS Store non è più possibile acquistare giochi per PS3, PSP e PS Vita, quindi se ancora giocate su questi vecchi sistemi dovrete rivolgervi al mercato dell’usato avere qualcosa di nuovo.

Oltre a consentire di prenotare i giochi di lancio di PS5, come Demon’s Souls o Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il nuovo PS Store include anche indicazioni sui giochi che sono aggiornati per next-gen, come Fortnite, Borderlands 3, e altri al suo interno. Sony ogni giorno ci da nuove novità senza mai fermarsi.

Aggiornamento del PS Remote Play con PS5

RIMANI AGGIORNATO SUI NOSTRI SOCIAL

facebook
instagram logo
telegram logo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui