Seleziona Pagina

PS5 Apre i pre-order ma è la variante oro

PS5 Apre i pre-order ma è la variante oro

PS5 Apre i pre-order ma è la variante oro

PS5 è ormai alle porte apre i pre-order ma è la variante. L’ultima console prodotta dalla famosa azienda giapponese, Sony, sta per arrivare nelle nostre case. No, non è un piccolo potenziamento della macchina da gioco. Parliamo proprio di una vera e propria unità di PS5 fatta d’oro nello specifico la 24K Gold Edition.

La disponibilità è limitatissima, sono stati infatti costruite solo 250 copie della suddetta. Ovviamente il costo non è accessibile a tutti, ma gli appassionati sicuramente ci saranno e non se la lasceranno scappare.

Potrete pre-ordinare una vostra unità a partire dal 10 settembre: il prezzo? La versione base costerà all’incirca 8.840 euro. Sì perché ci sono altre versioni, giusto per accontentare tutti coloro che possono permettersela. La variante in oro rosa costerà 8.900 euro, mentre quella in platino, la più costosa, avrà un prezzo di 9.060 euro.

Il sito web Truly Exquisite tiene a precisare che questi sono i prezzi della versione digitale di PlayStation 5: se bramate per quella con lettore disco allora dovrete aggiungere circa 110 euro al totale. Siete curiosi, vi avanza del denaro e non sapete come spenderlo? Provate a dare uno sguardo al listino prezzi pubblicato su Twitter, magari c’è qualcosa che fa per voi.

Che cosa ne pensate? Acquistereste una console in oro? Fatecelo sapere nei commenti.

Ubisoft rimuove le frasi sulla retrocompatibilità di PS5

Circa l'autore

Anthony

Ciao! Sono Anthony Montella, Sono nato nel 1997 a Formia (LT). Ho studiato Tecnologia e Programmazione informatica essendo la mia facoltà preferita. Ma questo non è tutto... Mi piace viaggiare e poter girare il mondo. Sono un appassionato dei motori e della velocità... Il brivido e l'adrenalina che possono trasmettere quando sei sopra a un bolide che sia a 4 o a 2 ruote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This