Seleziona Pagina

ps5, amazon sta mandando mail agli acquirenti

ps5, amazon sta mandando mail agli acquirenti

Durante la giornata del 17 settembre, hanno preso il via i preordini di PS5. La nuova attesa console di Sony di ultima generazione prevista nei negozi di tutto il mondo a partire dal mese di novembre di quest’anno.

Dopo aver rivelato al pubblico la data e il prezzo della piattaforma nella sua doppia versione con e senza lettore digitale Blu-ray, i giocatori non aspettavano altro: assicurarsi una console in tempo per il Day One.

PS5, AMAZON STA MANDANDO MAIL AGLI ACQUIRENTI

Amazon ha inviato una email scrivendo che gli ordini PS5 potrebbero non arrivare entro la data di lancio a causa dell’elevata domanda da parte degli acquirenti.

Persino il giornalista e presentatore canadese Geoff Keighley ha condiviso sul suo profilo Twitter ufficiale la cosa, apparendo visibilmente irritato.

Amazon mi ha appena informato che potrei non ricevere il pre-ordine di PlayStation 5 il giorno del rilascio a causa della “forte richiesta”.

Al momento in cui scriviamo, non ci risulta che nessun acquirente che abbia prenotato la console su Amazon Italia abbia ricevuto una mail del genere. Per chiunque abbia effettuato il pre-ordine, la data di consegna resta fissata per il 23 novembre (ossia 4 giorni dopo il Day One effettivo per l’Europa).

Uscita PS5 in Italia

PS5 arriverà in Italia il 19 novembre 2020 al prezzo di 499€ per la versione con lettore Blu-Ray e 399€ per l’edizione solo digitale. Ecco, dove prenotare la console al miglior prezzo sul mercato non appena tornerà disponibile:

No products found.

No products found.

PS5 si mostra per la prima volta….

Ultimo aggiornamento 2020-11-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Circa l'autore

Anthony

Ciao! Sono Anthony Montella, Sono nato nel 1997 a Formia (LT). Ho studiato Tecnologia e Programmazione informatica essendo la mia facoltà preferita. Ma questo non è tutto... Mi piace viaggiare e poter girare il mondo. Sono un appassionato dei motori e della velocità... Il brivido e l'adrenalina che possono trasmettere quando sei sopra a un bolide che sia a 4 o a 2 ruote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This