Seleziona Pagina

PS4 Sony Interrompe Il Supporto Al Modello FAT

PS4 Sony Interrompe Il Supporto Al Modello FAT

Dopo il lancio di PS5, Sony segna anche l’inizio della fine di un ciclo per PS4. Questo Sony lo sa e in Giappone sta già interrompendo il supporto ai primi modelli di PS4, quelli “FAT”.

Tramite la piattaforma di Twitter, Sony ha dichiarato che dal 25 dicembre il servizio per le serie di console PS4 CUH-1000 / CUH-1100 terminerà in Giappone e le persone che necessitano di assistenza per le loro console dovranno ufficialmente richiedere assistenza prima di tale data. (Sony accetterà quindi le console spedite entro l’8 gennaio 2021 per la riparazione).

PlayStation 4 è stata originariamente lanciata il 22 febbraio 2014 in Giappone, dopo la sua uscita nel novembre 2013 in Nord America ed Europa. Successivamente, la console ha visto la produzione di una serie Slim e Pro. Sony continuerà a fornire assistenza per queste successive piattaforme. Attualmente quindi parliamo solo del Giappone, ma è probabile che anche nel resto del mondo cesserà in futuro il supporto.

[Avviso di accettazione della fine della riparazione]

Le riparazioni per la serie PS4 CUH-1000 / CUH-1100 non saranno più accettate il 25 dicembre 2020 (venerdì).

Controlla il nome del modello sul retro dell’unità principale PS4 e, se stai valutando la possibilità di ripararlo, richiedilo il prima possibile da qui.

Vi ricordiamo che l’uscita della PS5 sarà il 19 Novembre e, si potrà ricevere online e non vi potrete recare. Come richiesto da Sony sul Blog Ufficiale per salvaguardare gli utenti dal Covid-19.

Sony conferma nessuna vendita al giorno di Lancio per PS5

RIMANI AGGIORNATO SUI NOSTRI SOCIAL

facebook
instagram logo
telegram logo

Circa l'autore

Anthony

Ciao! Sono Anthony Montella, Sono nato nel 1997 a Formia (LT). Ho studiato Tecnologia e Programmazione informatica essendo la mia facoltà preferita. Ma questo non è tutto... Mi piace viaggiare e poter girare il mondo. Sono un appassionato dei motori e della velocità... Il brivido e l'adrenalina che possono trasmettere quando sei sopra a un bolide che sia a 4 o a 2 ruote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This