Seleziona Pagina

PS Plus, nuovo Bonus Esclusivo

PS Plus, nuovo Bonus Esclusivo

Sony non finisce mai di sorprenderci, ha messo per gli abbonati a PS Plus un altro bonus per il mese di ottobre 2020 a sorpresa, in attesa di conoscere finalmente quali siano i giochi gratis di novembre 2020.I bonus PS Plus sono degli elementi aggiuntivi dedicati in esclusiva agli abbonati al servizio Sony, oltre ai giochi gratis mensili che sono l’offerta ovviamente più sostanziosa.

A tale proposito, vogliamo ricordarvi che i titoli di ottobre sono ancora disponibili. Si tratta di un’iniziativa che riguarda soprattutto elementi aggiuntivi in-game solitamente per titoli a base multiplayer, come vediamo in questo caso.

A ottobre, tra i bonus c’è stato già il Pacchetto Rifornimento Argento specifico per gli utenti PS Plus in World of Tanks, in questo caso si parla invece di Call of Duty: Warzone e di un’aggiunta che potrà essere reclamata in esclusiva dagli utenti Plus.

Si tratta del pacchetto Combat Pack Stagione 6 di Call of Duty: Warzone, consente di avere una speciale personalizzazione agli utenti PS4 dotati di PS Plus, all’interno della Season 6 dell’ affermato gioco stile battle royale. Una skin operatore, un blueprint per un’arma e altri accessori sono contenuti in questo pacchetto speciale, scaricabile gratuitamente dagli abbonati all’interno della sezione Plus dello store, nella sezione con i contenuti misti.

Contenuto Pacchetto

  • Epic Rodion ‘Red Death’ skin (Questa skin sblocca l’operatore, se non ancora posseduto)
  • Epic ‘Shivvie’ Melee Weapon
  • Epic ‘Slipshod’ Handgun Weapon Blueprint
  • Epic ‘Ball and Chain’ Charm
  • Epic ‘Don’t Back Down’ Calling Card
  • Epic ‘Gulag’ Emblem
  • Epic ‘Inside Job’ Sticker
  • 60 Minute Double XP Token

Questa Combat Pack sarà disponibile in esclusiva per gli abbonati a PS Plus fino al 1° dicembre 2020. Vi ricordiamo che i nuovi giochi gratis di novembre 2020 per PS Plus verranno annunciati molto probabilmente mercoledì 28 ottobre.

Dallo store si possono preordinare i giochi PS5

RIMANI AGGIORNATO SUI NOSTRI SOCIAL

instagram logo
telegram logo
facebook lorenzovignati.com

Circa l'autore

Anthony

Ciao! Sono Anthony Montella, Sono nato nel 1997 a Formia (LT). Ho studiato Tecnologia e Programmazione informatica essendo la mia facoltà preferita. Ma questo non è tutto... Mi piace viaggiare e poter girare il mondo. Sono un appassionato dei motori e della velocità... Il brivido e l'adrenalina che possono trasmettere quando sei sopra a un bolide che sia a 4 o a 2 ruote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This