The Last Of Us II Uscirà il 19 Giugno

The Last Of Us II uscirà il 19 giugno annunciato ieri sul PlayStation Blog e da Naughty Dog. E’ stato un annuncio a Sorpresa da parte di entrambi. Come si può notare da ciò che c’è sul blog è stata posticipata anche l’uscita di un mese di Ghost of Tsushima che seguirà il 17 luglio.

The Last of Us II verrà quindi rilasciato ufficialmente il 19 giugno. Come si legge direttamente dall’annuncio ufficiale:

mentre i nostri team di Sony Interactive Entertainment e Worldwide Studios stanno raggiungendo traguardi importanti nel settore dello sviluppo e stanno affrontando un mondo cambiato dal COVID-19, ci troviamo a doverci adattare all’odierno ambiente in continua evoluzione. Nonostante alcune interruzioni del nostro stile di lavoro, desideravamo offrire un aggiornamento ai gamer PlayStation che non vedono l’ora di scoprire quando usciranno i nostri nuovi titoli esclusivi su PlayStation 4. Desidero congratularmi personalmente e ringraziare i team di Naughty Dog e Sucker Punch Productions per i loro successi, perché sappiamo che non è un’impresa facile raggiungere il traguardo in queste circostanze. Entrambi i team hanno lavorato duramente per offrire esperienze di prim’ordine e non vediamo l’ora di scoprire cosa ne pensi quando usciranno nei prossimi mesi.

Infine, desidero ringraziare la community PlayStation per il continuo supporto e la pazienza.

Hermen Hulst

Insomma possiamo dire che la grande attesa sta per finire e presto potremo mettere le mani sul tanto atteso The Last of Us Parte 2.

PS5 e il documento sul Sistema di Raffreddamento

Offerta
The Last of Us 2 -...
  • Uno dei franchise più famosi ed amati del mondo PlayStation con ottimi risultati di vendita in Italia
  • Sistema di gameplay rivoluzionato che rende ogni sfida, ogni scontro più realistico, coinvolgente ed appaga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui