PS5: un leak rivela la data di uscita della console

ps5
Un leaker afferma di avere la data di rilascio e il prezzo per il nuovo controller della PlayStation 5, DualSense, che i giocatori non vedono l’ora.

La PlayStation 5 rimane in programma per essere rilasciata durante l’estate 2020. Per ora, tuttavia, i fan di PlayStation stanno provando ad aspettare pazientemente che Sony sveli ulteriori informazioni sulla console. Che si tratti del design della PS5, del suo prezzo, la Sony ha mantenuto i suoi segreti, ma alcuni segreti non sembrano durare a lungo. Si dice che secondo un leak sia stato rivelato il prezzo e la data di rilascio del controller DualSense. Ovviamente fin quando non verrà ufficializzato sono solo ipotesi, tuttavia, questa leak è da prendere con le pinze.

Questo rumor proviene dall’utente IronManPS5, che ha pubblicato alcune informazioni in suo possesso riguardo al Dualsense e alla PS5. Secondo le sue parole il controller sarà immesso sul mercato dal prossimo 20 novembre.

Inoltre dichiara che in Nord America, Canada, Europa e Regno Unito sarà venduto al prezzo di 59,99 euro. Sony attualmente non ha fatto nessuna dichiarazione riguardo a questo leak.

Con l’ultimo aggiornamento software la Playstation4 causa l‘errore CE-37704-1, come risolverlo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui