Home PlayStation PlayStation Plus Sony regala 10 euro agli utenti

PlayStation Plus Sony regala 10 euro agli utenti

0
48

PlayStation Plus, Sony regala 10 euro agli utenti

PlayStation Plus Sony regala 10 euro agli utenti

Da qualche giorno, alcuni utenti d’oltreoceano avevano segnalato che Sony, forse proprio per festeggiare i 10 anni dal lancio di PlayStation Plus, ha iniziato a regalare del credito per il PlayStation Store ad alcuni abbonati. In molti avevano infatti ricevuto una notifica riguardante un regalo di 10 sterline/dollari, da spendere liberamente nel negozio di PS3, PS4 o PS Vita.

[Image] Sony is giving away PSN credit to celebrate 10 years of PS+ from r/PS4

A quanto pare l’iniziativa è arrivata anche in Italia (con la somma di 10 euro), come segnalato da alcuni giocatori del nostro paese.

Sembra infatti che, nel caso in cui foste stati selezionati, vi arriverà una notifica sulla console o sull’app ufficiale PlayStation per mobile; essa vi avviserà dell’avvenuto accredito di 10€ al vostro portafoglio personale.

Un consiglio per gli abbonati a PlayStation Plus è quindi quello di dare un’occhiata alla mail, al vostro dispositivo mobile oppure alle notifiche di sistema della vostra console: Con un po’ di fortuna potreste essere stati selezionati per questa iniziativa a sorpresa da parte del colosso giapponese.

Vi ricordiamo anche che pochi giorni fa Sony ha dato il via ai Saldi Estivi sul PlayStation Store: Parliamo parliamo di una valanga di titoli scontati fino al 60% tra cui segnaliamo Death Stranding, Resident Evil 3, Persona 5 Royal, Star Wars Jedi: Fallen Order e Borderlands 3. Le offerte, in ogni caso, saranno valide fino al 20 agosto prossimo.

Per quanto riguarda la retrocompatibilità della futura PS5 (in uscita a fine anno), le numerose voci di corridoio lasciano intendere che sarà forse possibile giocare anche ai titoli delle passate generazioni sulla nuova console next-gen di casa Sony.

PlayStation 5 retrocompatibile con giochi obsoleti…

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui