Giochi PS Plus Giugno 2020

Come ogni fine mese siamo giunti al momento dell’annuncio dei nuovi giochi disponibili sul PS Plus di Giugno 2020 riscattabili per tutti gli abbonati al servizio. Le notizie che sono uscite nei giorni scorsi annunciavano Call Of Duty WWII che è stato reso già disponibile dal 26 Maggio 2020 e Spider-Man. Dunque al posto di Spider-Man, i possessori di PlayStation 4 potranno mettere le mani su Star Wars Battlefront II.

PlayStation Plus consente, sottoscrivendo un abbonamento mensile, trimestrale o annuale, di iscriversi a una serie di vantaggi che vanno dal multiplayer online ai tanti giochi gratis e in offerta presenti sul catalogo pronti per essere scaricati ogni mese. I giochi gratuiti di giugno 2020 offrono come sempre l’occasione agli iscritti di provare a costo zero, titoli che magari non si ha avuto modo di giocare in passato.

I giochi gratis rilasciati da Sony sul PS Store sono giocabili e scaricabili solo restando abbonati al servizio, restando sempre contraddistinti sulla vostra libreria grazie all’apposito bollino.

Call of Duty: WWII

Questa versione di Call of Duty: WWII include anche il contenuto bonus delle edizioni digitali, ovvero 1.100 punti Call of Duty: WWII.

Continua una guerra di portata epica con The Resistance, il primo pacchetto scaricabile di Call of Duty®: WWII. Combatti in ambientazioni iconiche ispirate agli episodi più famosi della resistenza in tre nuove mappe multigiocatore e in una nuova missione per la modalità Guerra a obiettivi, Operation Intercept. Inoltre, scopri l’ultimo capitolo di Zombi nazisti: L’isola delle tenebre.

Call of Duty torna alle sue radici con Call of Duty WWII, un’esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e il cuore crudele di una guerra contro un potere globale che sta tenendo il mondo in pugno. Call of Duty WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Zombi

Star Wars Battlefront II

Preparati a battaglie ancora più intense e ricche d’azione nel nuovo episodio della serie di STAR WARS™ in alta definizione più venduta di tutti i tempi.

Supera ondate di nemici alla Base Starkiller impugnando la tua fidata spada laser. Fatti largo con gli AT-ST nel fitto della giungla per attaccare una base ribelle segreta su Yavin 4 con i tuoi commilitoni. Entra in formazione con la tua squadriglia di Ala-X per distruggere un colossale Star Destroyer del Primo Ordine nello spazio. Oppure diventa Iden, un soldato scelto delle forze speciali imperiali, e vivi da protagonista una nuovissima ed emozionante avventura di STAR WARS per giocatore singolo che copre trent’anni di storia.

Valorant il nuovo Gioco di Riot Games…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui