Giochi PS Plus Agosto 2020

Giochi PS Plus Agosto 2020

Sony Interactive Entertainment annuncia i giochi del PS Plus gratis del mese di Agosto 2020. Questo mese eccezionalmente saranno tre i giochi PS4 in regalo per gli abbonati.

PlayStation Plus consente, sottoscrivendo un abbonamento mensile, trimestrale o annuale, di iscriversi a una serie di vantaggi che vanno dal multiplayer online ai tanti giochi gratis e in offerta presenti sul catalogo pronti per essere scaricati ogni mese. I giochi gratuiti di Agosto 2020 offrono come sempre l’occasione agli iscritti di provare a costo zero, titoli che magari non si ha avuto modo di giocare in passato.

I giochi gratuiti del mese saranno Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered disponibile dal 28 Luglio e Fall Guys disponibile per il download dal 4 Agosto. I giochi gratis rilasciati da Sony sul PS Store sono giocabili e scaricabili solo restando abbonati al servizio, restando sempre contraddistinti sulla vostra libreria grazie all’apposito bollino.

Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered

Giochi PS Plus Agosto 2020

Il primo è un grande classico; la rimasterizzazione della campagna in giocatore singolo di Call of Duty Modern Warfare 2. Parliamo di uno degli FPS più amati della settima generazione videoludica, nonché uno dei COD più giocati e ricordati dagli appassionati. All’interno di questa remastered, i fan potranno rivivere tutta la campagna in giocatore singolo con una veste grafica più pulita ed in full HD.

Fall Guys Ultimate Knockout

Giochi PS Plus Agosto 2020

Il secondo titolo gratuito proposto con il PS Plus ad agosto sarà il debuttante Fall Guys Ultimate Knockout, e sarà ottenibile a partire dal 4 agosto. Il nuovo folle e coloratissimo titolo sviluppato da Mediatonic e pubblicato da Devbolver Digital è un frenetico battle royale a percorsi, che vede 60 giocatori scontrarsi in prove che ricordano quelle proposte da show televisivi come Takeshi’s Castle e Wipe Out! Riuscirete a rimanere gli ultimi senza mai cadere?

Sony regala 10 euro per i 10 anni di PS Plus…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui