Seleziona Pagina

PLAYSTATION VR 2 PER PS5 SARÀ TOTALMENTE WIRELESS?

PLAYSTATION VR 2 PER PS5 SARÀ TOTALMENTE WIRELESS?

L’utente di Twitter LumenHD ha attirato le attenzioni della community con delle importanti anticipazioni su PlayStation VR 2 che, avrebbe rintracciato nella nuova app PS Remote Play con il data-mining del codice dell’ultimo update.

Tra i file inattivi rintracciati nell’aggiornamento che ha gettato le basi per la compatibilità dell’app Sony con il Remote Play su PS5, LumenHD afferma infatti di aver scoperto del codice in cui viene specificato testualmente che “sarà impossibile utilizzare un microfono con Riproduzione Remota quando il visore VR è acceso”.

Sempre a detta del dataminer che ha condiviso questa scoperta,

Avrebbe senso utilizzare questa tecnologia solo per i prossimi visori VR, soprattutto sapendo che PS5 avrà il Wi-fi e integrato nel sistema. Questo, non significa che PS VR 2 arriverà presto, ma stiamo cercando ulteriori prove e ve le presenteremo in questo thread appena le troveremo

Le anticipazioni di LumenHD si sommano alle indiscrezioni legate alla recente comparsa in rete della documentazione di un nuovo brevetto del colosso tecnologico giapponese in cui si descrive un modello di PS VR 2 con PS Camera non necessaria per il suo utilizzo su PlayStation 5: nel brevetto trovano spazio anche dei diagrammi esplicativi sui controller next-gen per PS VR 2.

Svelata la massima risoluzione su Remote Play

Circa l'autore

Anthony

Ciao! Sono Anthony Montella, Sono nato nel 1997 a Formia (LT). Ho studiato Tecnologia e Programmazione informatica essendo la mia facoltà preferita. Ma questo non è tutto... Mi piace viaggiare e poter girare il mondo. Sono un appassionato dei motori e della velocità... Il brivido e l'adrenalina che possono trasmettere quando sei sopra a un bolide che sia a 4 o a 2 ruote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This