Seleziona Pagina

Pixel 5 e 4a 5G ufficiali: prezzi raddoppiati

Pixel 5 e 4a 5G ufficiali: prezzi raddoppiati

Google ha annunciato nella giornata di ieri i suoi nuovi modelli: Pixel 5 e Pixel 4a 5G! – con integrato il 5G. Abbandona la fascia alta per andare ad “abbracciare” la fascia media. Prima di andare ad analizzare nel dettaglio le specifiche dobbiamo aggiungere che sono stati presentati nel corso dell’evento Google Nest Audio e Chromecast con Google TV integrato. Ora andiamo a vedere le novità dei due nuovi smartphone fra le specifiche tecniche e i prezzi.

 

GOOGLE PIXEL 5 - SCHEDA TECNICA

Pixel 5

Google Pixel 5 è il nuovo top di gamma in casa Montain View, introducendo il supporto alle reti di nuova generazione. Arriverà in due colorazioni: Sorta Sage (il colore verde) e Just Black (nero). La scocca è realizzata in alluminio riciclato.

Il processore che muove il tutto è un Qualcomm Snapdragon 765G – niente Snapdragon 865- affiancato da 8Gb di memoria RAM e 128Gb di memoria interna. Il display è AMOLED da 6 pollici FullHD e refresh rate a 90hz. La batteria è da: 4080mAh ed è dotata di ricarica rapida fino a 18W. Inoltre dispone di modalità Always-on, che ci consente di vedere le informazioni.

 

Google Pixel 4A - Scheda Tecnica

Pixel 4A

Le differenze con il Pixel 5 sono veramente minime, e consistono nei materiali di costruzione, nel quantitativo di RAM e la batteria.

Pixel 4a 5G è costruito interamente in policarbonato, il display è da 6,2″ a risoluzione Full HD+, con un rapporto 19.5:9, con tecnologia OLED e con supporto all’Always-on, in questo caso la frequenza operativa è di 60Hz. Il processore è lo Snapdragon 765G 5G.

Pixel 5 e Pixel 4a 5G, prezzo e disponibilità

Quanto costa il Pixel 5? Il prezzo è di 699$ (629€ in Europa, in Italia non ancora disponibile), con disponibilità a partire dal 15 Ottobre.

Quanto costa il Pixel 4A? Il prezzo è a partire da 499$ (499€ in Europa), con disponibilità prevista per il 15 ottobre.

Circa l'autore

Lorenzo Vignati

Ciao! Sono Lorenzo Vignati. Sono nato nel 1994 a Busto Arsizio (VA) . La mia passione principale è il mondo della tecnologia. Fin dall’infanzia ho avuto un debole per questi “attrezzi” luminosi e con gli schermi. Ho cominciato a diventare autodidatta imparando da solo a creare e gestire dei siti web personali. A tutt’oggi mi piace tenermi aggiornato sull’hi-tech

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This