McDonald’s 5G lancio di un nuovo dispositivo?

McDonald's 5G

Nonostante l’attuale crisi sanitaria, l’espansione del 5G in tutto il mondo continua e, di conseguenza, un numero maggiore di produttori di dispositivi sta lavorando a dispositivi dotati di funzionalità 5G.

Oltre ai produttori di smartphone come Apple, Samsung, Huawei e altri, che stanno investendo in modo aggressivo nel 5G, ci sono altri nomi sorprendenti che vogliono anche condividere una nuova tendenza.

Secondo quanto riferito dai media, la catena di fast food McDonald’s sta pianificando di lanciare un nuovo prodotto intelligente “5G” in Cina e i dettagli saranno svelati il ​​15 aprile ovvero oggi.

McDonald's 5G

La società ha condiviso vari teaser e immagini promozionali dello stesso. Tuttavia, al momento non è noto quale sia esattamente il prodotto intelligente e in che modo la larghezza di banda più recente e più veloce sia in relazione con esso, riferisce GizmoChina. Si presume che il nuovo prodotto avrà un display circondato da cornici sottili.

Lo smart device sarà anche dotato di un obiettivo grandangolare, che supporterà anche il riconoscimento facciale. Il dispositivo avrà anche altoparlanti e supporterà la rete 5G.

Attualmente, non è chiaro se si tratta di una collaborazione tra McDonald’s e un marchio del settore tecnologico o l’obiettivo principale del lancio è un miglioramento della catena di fast food stessa. Un teaser è uscito su WeChat dall’account ufficiale dell’azienda oggi prendendo in giro un prodotto 5G che verrà lanciato il 15 aprile in Cina.

5G McDonald

Per creare ulteriormente un brusio, l’app WeChat della catena di fast food ha aperto un nuovo certificato regalo “5G” che include tre tipi di coupon sulla base di sconti. Questi coupon possono essere riscattati solo il 15 aprile e il 16 aprile

La data della conferenza è il 15 aprile 2020, quindi rimanete sintonizzati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui