Seleziona Pagina

Il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare è gratuito

Il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare è gratuito

Il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare è gratuito

Call of Duty: Modern Warfare

Il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile gratuitamente questo weekend: fino al 27 aprile 2020, così che tutti i giocatori di Warzone possano provare la modalità Multiplayer e provare i contenuti del nuovo Battlepass della stagione 3.

Per questo fine settimana, i giocatori potranno divertirsi con mappe e modalità come: Hovec Sawmill, Talsik Backlot, Aniyah Incursion, Hideout e Shoot House nel gameplay 6v6 e 10v10. Le modalità non sono state annunciate, ma il precedente weekend multiplayer gratuito presentava queste cinque opzioni:

  • Deathmatch a squadre: squadre da sei, si arriva a chi raggiunge prima i 70 punti.
  • Uccisione confermata: le uccisioni contano solo se riesci a raccogliere il Dog Tag del giocatore prima che un compagno di squadra avversario lo rubi. La prima squadra a raccogliere 70 Dog Tag vince.
  • Dominio: cattura le bandiere sulla mappa per ottenere punti.
  • Hardpoint: cattura le zone sulla mappa che ruotano ogni 45 secondi. Elimina tutti i nemici per ottenere i punti. Vince il primo a segnare 250 punti.
  • Quartier generale: cattura l’obiettivo Quartier Generale, ma tenere il Quartier Generale sarà difficile, se i nemici lo conquistano per 1 minuto non potrai respawnare. Vince il primo a 200 punti.

Activision ha confermato che il weekend gratuito gratuito Call of Duty Modern Warfare inizierà oggi alle 19.00 del 24 Aprile, su PS4, Xbox One e PC. Si concluderà contemporaneamente il 27 aprile e sarà disponibile attraverso il rilascio di un nuovo Call of Duty Warzone.


Un messaggio di Activision aggiunge:

“A partire dalle 19:00 del 24 aprile, i giocatori di Warzone gratuiti possono sperimentare le ultime aggiunte a Call of Duty: Modern Warfare Multiplayer – gratis. “

Per un solo fine settimana, l’intera comunità online può affrontare un nuovissimo Moshpit multigiocatore. Gioca in modalità multigiocatore 6v6 su cinque mappe popolari, tra cui tre NUOVE mappe della terza stagione, fino al 27 aprile.

“Se non hai mai giocato a Modern Warfare Multiplayer, ora hai la possibilità di vedere cosa ti sei perso. Oppure, se ti è piaciuto il primo weekend multigiocatore ad accesso gratuito e vuoi vedere in anteprima le novità, sei nel posto giusto.”

Rimani aggiornato con le ultime news di Activision

Circa l'autore

Lorenzo Vignati

Ciao! Sono Lorenzo Vignati. Sono nato nel 1994 a Busto Arsizio (VA) . La mia passione principale è il mondo della tecnologia. Fin dall’infanzia ho avuto un debole per questi “attrezzi” luminosi e con gli schermi. Ho cominciato a diventare autodidatta imparando da solo a creare e gestire dei siti web personali. A tutt’oggi mi piace tenermi aggiornato sull’hi-tech

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This