Seleziona Pagina

I migliori accessori per echo dot

I migliori accessori per echo dot

Il Prime Day 2020 è stato un grande successo, portando risultati eccellenti con milioni di utenti attivi che ne hanno usufruito delle offerte e dei coupon risparmiando su una vasta gamma di prodotti, ed abbiamo potuto constare che fra tutti gli innumerevoli articoli presente sul portare, quello più comprato è l’Echo Dot di 3ª generazione singolo o con i suoi pacchetti bundle.

Ci troviamo di fronte ad un dispositivo che, all’alba di un futuro con case sempre più smart, si rivela estremamente utile ma allo stesso tempo potrebbe risultare “poco personale”. Proprio in funzione di questo abbiamo selezionato per voi una serie di accessori e di gadget che vi aiuteranno a personalizzare il vostro nuovo Echo Dot, per trasformarlo nel dispositivo perfetto voi e la vostra casa.

Batteria alexa

I dispositivi Echo Dot di 3ª generazione sono stati di gran lunga migliorati nelle dimensioni e nelle prestazioni rispetto ai modelli precedenti, e l’aspetto elegante li rende adatti a qualsiasi tipo di ambiente che sia a casa, in ufficio o in una azienda. In questa selezione di prodotti scelti per voi sarete in grado di trovare una serie di accessori che miglioreranno di gran lunga la vostra esperienza con questi dispositivi, come nel caso della prestante batteria aggiuntiva i-Box, in grado di aumentare l’autonomia di un singolo Echo Dot di ben 12 ore e poterlo usare senza averlo alla presa di corrente. Sono presenti anche una vasta gamma di supporti con soluzioni da tavolo, per rialzare gli Echo Dot rispetto il piano d’appoggio, oppure altri da muro, pensati per esser posizionati vicino ad una presa elettrica, con tutto il necessario per sostenerlo. Se invece cercate delle alternative pensate più per le famiglie con bambini, non preoccupatevi perché troverete sia numerose custodie protettive con le varie colorazioni per gli Echo Dot in silicone, per una protezione dagli urti, oppure articoli come il gufo da tavolo che, oltre a contenere il dispositivo, permette di esser colorato e personalizzato, diventando un simpatico elemento d’arredo.

offerte del giorno amazon

Come avrete potuto ben capire gli accessori per personalizzare gli Echo Dot di 3ª generazione sono tanti e variegati, e per questo il consiglio che possiamo darvi è quello di visitare la pagina del portale amazon in modo che possiate trovare quello giusto per voi. Infine, prima di aiutarvi a trovare l’accessorio perfetto per il vostro Echo Dot, ci teniamo ricordarvi di iscrivervi ai nostri due canali Telegram dedicati uno alle novità e alle recensione e l’altro alle offerte, dove sarete costantemente aggiornati sulle ultime uscite e offerte relative a tecnologia, hardware, smartphone e console.

Selezioni Accessori

Rimani Aggiornato sui nostri social

facebook
instagram logo
telegram logo

Amazon Luna il nuovo servizio

Circa l'autore

Anthony

Ciao! Sono Anthony Montella, Sono nato nel 1997 a Formia (LT). Ho studiato Tecnologia e Programmazione informatica essendo la mia facoltà preferita. Ma questo non è tutto... Mi piace viaggiare e poter girare il mondo. Sono un appassionato dei motori e della velocità... Il brivido e l'adrenalina che possono trasmettere quando sei sopra a un bolide che sia a 4 o a 2 ruote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This