Huawei dopo aver aggiornato le versioni globali di P40 e Mate 30, anche l’ultimo tablet di Huawei, il MediaPad M6, sta ricevendo EMUI 11. L’aggiornamento è in rollout in questi giorni e potrebbe volerci ancora del tempo perché arrivi su tutti i dispositivi.

La EMUI 11 per MediaPad M6 porta diverse novità legate alla produttività. Ora li vediamo insieme:

  • Modalità Multifinestra:  Multi-Window ti consente di aprire app in una finestra mobile per il multitasking. È possibile riposizionare la finestra mobile nella posizione desiderata o ridurla a icona in una bolla mobile per un più facile accesso in seguito.
  • Collaborazione multi-schermo:  questa è una funzione speciale che consente ai tuoi dispositivi di lavorare insieme per raggiungere il loro pieno potenziale. È possibile eseguire il mirroring del telefono sullo schermo del laptop per migliorare la produttività con un massimo di tre finestre immediatamente disponibili. (Questa funzione richiede un laptop Huawei installato con la versione 11.0 o successiva di PC manager.)
  • Animazioni più fluide:  le nuovissime animazioni intuitive in tutta EMUI 11 creano un’esperienza utente più fluida, più unificata e visivamente piacevole quando si toccano elementi o si scorre sullo schermo.
  • Effetto sottile:  sia che tu stia attivando o disattivando gli interruttori, gli effetti sottili sono stati migliorati in tutto il sistema operativo per una maggiore soddisfazione visiva.
  • Super blocco note: il blocco note ora supporta la modifica delle note contemporaneamente da più dispositivi Huawei. Ad esempio, puoi inserire una foto dal tuo telefono alla nota che stai modificando sul tuo tablet.
  • Protezione: quando si proietta il telefono in modalità Non disturbare sul laptop Huawei, i messaggi e le chiamate in arrivo vengono visualizzati solo sullo schermo del telefono, proteggendo sia la propria privacy sia garantendo la continuità della proiezione sullo schermo.
huawei mediapad m6 update

Vi ricordiamo che per scaricare l’update, bisognerà verificare se l’aggiornamento sia disponibile in ImpostazioniSistema e aggiornamentiAggiornamento softwareControlla aggiornamentiScarica e installa ed infine riavviare il dispositivo una volta installato. In alternativa potrete utilizzare l’app di supporto una volta aperta dovrete andare su scheda ServizioAggiornaControlla aggiornamentoScarica e installa per poi una volta fatto riavviare il dispositivo. Non dimenticate di fare prima un backup dei dati prima di effettuare l’aggiornamento di sistema.

Amazon Alexa, ecco le novità in arrivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui