Seleziona Pagina

Giochi Ps Plus Settembre 2020

Giochi Ps Plus Settembre 2020

Giochi Ps Plus Settembre 2020

PlayStation Plus Settembre 2020

Come ogni fine mese siamo giunti al momento dell’annuncio dei nuovi giochi disponibili sul PS Plus di Settembre 2020 riscattabili per tutti gli abbonati al servizio. Si tratta di due titoli completi che come sempre potranno essere scaricati senza costi aggiuntivi e aggiunti alla propria libreria. Chi può dire di no a dei giochi gratis per PS4, soprattutto se sono Street Fighter 5 e PUBG: PlayerUnknown’s Battlegrounds?

Il PlayStation Plus è un servizio a Pagamento. Può essere mensile, trimestrale o annuale e offre una vasta serie di vantaggi. Dal multiplayer online, al cloud di salvataggio dati e ai tanti giochi gratis e in offerta presenti sul catalogo pronti per essere scaricati ogni mese. I giochi gratuiti offriranno l’occasione agli iscritti di provare, a costo zero, titoli che magari non si ha avuto l’occasione di giocare in passato.

I giochi gratis rilasciati da Sony sul PS Store sono giocabili e scaricabili solo restando abbonati al servizio, restando sempre contraddistinti sulla vostra libreria grazie all’apposito bollino.

I titoli saranno disponibili a partire dal 1° settembre 2020 si potrà quindi scaricare uno dei migliori picchiaduro a incontri di questa generazione e il gioco che ha iniziato la moda dei battle royale. Entrambi saranno disponibili fino al 5 ottobre 2020.

Street Fighter V

Street Fighter V | GameStopZing Italia

L’ultima incarnazione della nota saga di picchiaduro strizza l’occhio al gioco online e al mondo dei tornei e offre un gameplay maggiormente accessibile anche ai novizi. Ecco come viene descritta da PlayStation Blog. “Nuovi concorrenti e guerrieri iconici di tutto il mondo si sfidano in Street Fighter V, il ferocissimo titolo di combattimenti di Capcom, nonché l’ultima aggiunta alla leggendaria serie Street Fighter! Affina le tue abilità in una varietà di modalità per giocatore singolo, quindi dimostra di avere la stoffa per affrontare i migliori combattenti del mondo nelle partite online!

PUBG: PlayerUnknown’s Battlegrounds

Playerunknown's Battlegrounds (PUBG) (PS4)

Assieme a Fortnite, PlayerUnknown’s Battlegrounds è il battle royale più noto al grande pubblico. Si tratta di un survival game, sviluppato da Bluehole e disponibile per Pc, Xbox One, PlayStation 4 e smartphone iOS e Android, che riprende alcune delle caratteristiche tipiche del genere e le unisce a un approccio un po’ più simulativo del solito. L’obiettivo dei giocatori è utilizzare tute le risorse a loro disposizione per sopravvivere fino alla fine della partita. Ecco come viene descritto il gioco dal blog ufficiale di PlayStation. “Lanciati col paracadute in un pericoloso campo di battaglia armato solo di arguzia, saccheggia attrezzature e supera in astuzia i tuoi nemici in una feroce battle royale. Parti da zero per diventare un soldato infallibile e metti alla prova il tuo valore contro un massimo di 99 giocatori in diverse mappe di gioco uniche. Hai solo una vita. Solo un tentativo a partita. Semina distruzione in solitaria o unisciti a una squadra di un massimo di quattro giocatori per aumentare le probabilità di sopravvivenza… E di vittoria.”

PS5 e Xbox svelato il prezzo e la data di lancio

Circa l'autore

Anthony

Ciao! Sono Anthony Montella, Sono nato nel 1997 a Formia (LT). Ho studiato Tecnologia e Programmazione informatica essendo la mia facoltà preferita. Ma questo non è tutto... Mi piace viaggiare e poter girare il mondo. Sono un appassionato dei motori e della velocità... Il brivido e l'adrenalina che possono trasmettere quando sei sopra a un bolide che sia a 4 o a 2 ruote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This