Siamo giunti alla fine del mese di Febbraio, dunque pronti per il nostro appuntamento molto atteso per i possessori del servizio online PS Plus. Come sempre, l’inizio di un nuovo mese coincide con una nuova serie di giochi gratis da riscattare. Il mese scorso abbiamo avuto l’occasione di aggiungere alle nostre librerie digitali grandi titoli come Control Ultimate Edition e le due esclusive Sony: Concrete Genie e Destruction All Star. Marzo porta con sé 4 titoli che sono:

Giochi PS Plus marzo 2021

Vi ricordiamo però che, il PlayStation Plus è un servizio a Pagamento. Può essere mensile, trimestrale o annuale e offre una vasta serie di vantaggi. Dal multiplayer online, al cloud di salvataggio dati e ai tanti giochi gratis e in offerta presenti sul catalogo pronti per essere scaricati ogni mese. I giochi gratuiti offriranno l’occasione agli iscritti di provare, a costo zero, titoli che magari non si ha avuto l’occasione di giocare in passato.

Final Fantasy 7 Remake

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake narra la storia di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra
Nell’enorme città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra chiamata Avalanche ha intensificato la sua resistenza
Final Fantasy VII Remake include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici
Una reinterpretazione contemporanea della storia che esplora il suo mondo e i suoi personaggi
Un’esperienza che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie

Remnant From The Ashes

Remnant From The Ashes

Il mondo è stato gettato nel caos da un male antico giunto da un’altra dimensione. L’umanità lotta per sopravvivere, ma possiede la tecnologia per aprire portali verso realtà alternative. Devi attraversarli per scoprire la provenienza di questo male, recuperare risorse vitali e contrattaccare per ritagliare un presidio da cui l’umanità possa ricostruire…
Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi residui dell’umanità, partirai da solo oppure al fianco di massimo altri due giocatori per affrontare orde di nemici mortali e boss epici, cercando di ritagliare un presidio, ricostruire e poi riprendere ciò che è stato perduto.
Esplora mondi generati in modo dinamico sempre mutevoli, con oltre 100 varietà di nemici letali e 20 boss epici da affrontare con un fantastico arsenale di armi, armature e modifiche speciali che puoi usare per adattarti a qualunque situazione.

Recensione Samsung Galaxy S21

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui