Sony come promesso ha annunciato l’uscita dei giochi del PS Plus Gennaio. Dal 5 gennaio 2021 saranno disponibili i nuovi giochi gratis PlayStation Plus per PS4 e PS5, da riscattare e aggiungere alla propria libreria su entrambe le console Sony.

Il PlayStation Store si aggiornerà con i tre nuovi giochi PlayStation Plus gratis di gennaio: Shadow of the Tomb Raider (PS4/PS5) Greedfall (PS4/PS5) e Maneater (PlayStation 5).

Vi ricordiamo che, il PlayStation Plus è un servizio a Pagamento. Può essere mensile, trimestrale o annuale e offre una vasta serie di vantaggi. Dal multiplayer online, al cloud di salvataggio dati e ai tanti giochi gratis e in offerta presenti sul catalogo pronti per essere scaricati ogni mese. I giochi gratuiti offriranno l’occasione agli iscritti di provare, a costo zero, titoli che magari non si ha avuto l’occasione di giocare in passato.

Giochi PlayStation Plus dal 5 gennaio 2021

Shadow of the Tomb Raider

Vivi il capitolo finale delle origini di Lara, che in Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition diventa la Tomb Raider che era destinata a essere. Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition include il gioco base, le sette tombe sfida dei DLC e tutte le armi, i completi e le abilità scaricabili, per vivere al meglio il capitolo più importante della storia di Lara.

Greedfall

Esplora un’isola sperduta ricca di magia, segreti da decifrare e creature fantastiche.
Forgia il destino di questo mondo, alleandoti o ingannando i tuoi compagni e intere fazioni. Con diplomazia, inganno e maniere forti, entra a far parte di questo mondo vivo e in continua evoluzione: cambiane il destino e forgia la tua storia.
– Mettiti alla prova in questo gioco di ruolo: completa missioni e obiettivi in diversi modi userai la forza, la diplomazia, l’inganno o la discrezione?
– Libertà totale di sviluppo del personaggio: gioca nei panni di un uomo o una donna e personalizzane l’aspetto, le abilità, gli incantesimi e i talenti.
– Immergiti in un misterioso mondo magico: parti all’avventura e scopri antichi segreti protetti da esseri soprannaturali, manifestazioni di questa terra magica.

Maneater

DIVENTA UN DIVORATORE DI UOMINI!

Sperimenta la fantasia più estrema e diventa il superpredatore dei mari: uno SQUALO terrificante! Maneater è un GDR d’azione open world per giocatore singolo in cui TU farai la parte dello squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo, avrai il compito di sopravvivere al mondo spietato e farti strada con le pinne e con i denti nell’ecosistema. Per farlo, dovrai esplorare un mondo vasto e variegato e fronteggiare diversi nemici, sia umani che animali. Trova le risorse necessarie per crescere ed evolverti ben oltre le leggi della natura, adattando lo squalo al tuo stile di gioco. Ciò si rivelerà molto utile, perché per vendicarti del crudele pescatore che ti ha sfregiato dovrai evolverti in un enorme squalo, un superpredatore leggendario. Mangia. Esplora. Evolviti.

PS5: SEGNALATI I PRIMI PROBLEMI CON IL DUALSENSE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui