Arrivati alla fine del mese di Gennaio, siamo pronti per il nostro appuntamento molto atteso per i possessori del servizio online PS Plus. Come sempre, l’inizio di un nuovo mese coincide con una nuova serie di giochi gratis da riscattare. Febbraio 2021 porta con sé 3 nuovi titoli che sono: Destruction All Stars esclusivo per PS5, Control Ultimate Edition per PS4 e PS5, ed infine Concrete Genie solo per PS4 ma giocabile in retrocompatibilità anche su PS5. Saranno disponibili a partire dal 2 febbraio 2021, fino al 1 marzo 2021.

Vi ricordiamo che, il PlayStation Plus è un servizio a Pagamento. Può essere mensile, trimestrale o annuale e offre una vasta serie di vantaggi. Dal multiplayer online, al cloud di salvataggio dati e ai tanti giochi gratis e in offerta presenti sul catalogo pronti per essere scaricati ogni mese. I giochi gratuiti offriranno l’occasione agli iscritti di provare, a costo zero, titoli che magari non si ha avuto l’occasione di giocare in passato.

Destruction AllStars

Si tratta di una specie di Destruction Derby, ma molto più colorato. Padroneggia la dura arte del combattimento a bordo di veicoli perfezionando tempismo, tattiche e abilità per infliggere una quantità colossale di danni, distruzione e devastazione in vivaci arene sparse per il mondo.

Control

control ultimate edition

Control è uno dei giochi più chiacchierati della generazione, per via delle scelte stilistiche attuate da Remedy Entertainment. Una presenza invasiva ha occupato il Federal Bureau of Control… e solo tu puoi fermarla. Lo scenario circostante sarà la tua arma migliore in un epico scontro con un nemico minaccioso in una serie di ambientazioni profonde e imprevedibili. Il contenimento è stato violato e ora l’intera umanità è in pericolo. Riuscirai a riprendere il controllo?

Concrete Genie

concrete genie ps4

Concrete Genie, infine, racconta le vicende del giovane Ash, ragazzo solitario vittima di bullismo, capace di rendere vivi i suoi disegni. Si tratta di una delle esclusive più particolari e poetiche tra quelle di PS4, che sfrutta appieno alcune caratteristiche spesso ignorate del controller DualShock 4 per creare paesaggi mozzafiato e creature scintillanti.

Huawei MediaPad M6 si aggiorna con EMUI 11

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui