Sony ha annunciato l’uscita dei giochi del PS Plus dicembre 2020. Da ieri sono disponibili i nuovi giochi gratis PlayStation Plus per PS4 e PS5, da riscattare e aggiungere alla propria libreria su entrambe le console Sony.

Il PlayStation Store si aggiornerà con i tre nuovi giochi PlayStation Plus gratis di dicembre: Just Cause 4, Rocket Arena e Worms Rumble, quest’ultimo al debutto assoluto, in quanto la data di uscita è fissata proprio per oggi.

Si può dire che per il mese di dicembre Sony abbia pensato a una selezione di giochi compatibili con PS4 e PS5 interamente orientato all’azione. Just Cause 4 è l’ultimo capitolo della celebre serie Avalanche mentre Rocket Arena è uno shooter multiplayer colorato ed esplosivo (in tutti i sensi), Worms Rumble infine trasporta la celebre serie del Team 17 in un nuovo universo, Worms diventa un Battle Royale e per la prima volta abbandona le classiche meccaniche strategiche a turni.

Just Cause 4

just cause 4

Immergiti in un’esperienza sandbox open-world ricca di azione e crea il caos con un’ampia selezione di armi, veicoli ed equipaggiamento mentre Rico Rodriguez fa paracadutismo nei climi esotici del Sud America. Esplora il remoto paese sudamericano di Solís, 1024 chilometri quadrati di parco giochi esotico, dalla foresta pluviale, al deserto, alle cime innevate, brulicante di conflitti, segreti e pericoli indicibili. Combatti la Mano Nera, un’organizzazione militare privata guidata dalla tecnologia, sotto terrificante condizioni ambientali, inclusi tornado insidiosi e tempeste di fulmini tropicali, e usa una fisica di gioco mai vista prima per sfruttare le condizioni meteorologiche estreme a tuo vantaggio. Indossa la tua tuta alare, equipaggia il rampino completamente personalizzabile e preparati a scatenare il tuono! 

Rocket Arena

Rocket Arena PS4 PS5

I razzi governano tutto in questo esplosivo sparatutto online * 3v3 in cui non sarai mai fuori dall’azione. Prova un elenco di fantastici eroi con razzi e abilità distintivi per governare l’arena. Impara come cronometrare le tue schivate, guidare i tuoi obiettivi e scoprire nuove strategie basate sulla tua squadra e provare oggetti di gioco come il magnete a razzo, il viaggio minato e l’acceleratore di velocità per cambiare il corso del combattimento. Guadagna esperienza per sbloccare parti di razzi, parti di totem e abiti spettacolari per personalizzare l’aspetto del tuo eroe. Mescola, abbina e fai salire di livello potenti artefatti per dare ai tuoi eroi nuovi e impressionanti potenziamenti statistici ed effetti. Immergiti in Knockout per la classica azione competitiva 3v3 o esercitati prima con le tue combo preferite contro RocketBots. Competi per segnare gol in Rocketball, controlla le zone in Mega Rocket e punta all’oro in Treasure Hunt.

Worms Rumble

Worms Rumble PS4 PS5

Questo è Worms come non l’hai mai giocato prima, con intensi combattimenti multipiattaforma a 32 giocatori basati sull’arena *! Usa una varietà di armi preferite dai fan come il bazooka e il fucile a pompa, oltre a tutte le nuove aggiunte all’armeria per portare il dolore ai tuoi avversari invertebrati mentre sali di classifica. Personalizza il tuo worm, quindi prendi parte a eventi stagionali, sfide quotidiane e collaborazioni con la community per ottenere XP e premi aggiuntivi e modalità di gioco sperimentali in The Lab. Preparati per Deathmatch e Battle Royale dove sarai sempre e solo una Holy Hand Grenade lontano dalla morte! 

A dicembre prenderà il via anche un weekend gratis PlayStation Plus con accesso libero e sbloccato per tutti nei giorni 19 e 20 dicembre, con tutte le funzionalità PS Plus attive per 48 ore. Un modo per testare il servizio e provare con mano le tante possibilità offerte dall’abbonamento.

Sapevate che Dualsense registra la vostra voce?

RIMANI AGGIORNATO SUI NOSTRI SOCIAL

facebook
instagram logo
telegram logo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui