Come da tradizione, l’ultimo mercoledì del mese si rinnova l’appuntamento con l’annuncio dei nuovi giochi gratis PlayStation Plus. Per il mese di aprile Sony regala tre giochi per PS4 e PS5, facendo tornare così alla normalità dopo marzo che ha visto ben quattro giochi gratis. Il mese scorso abbiamo avuto l’occasione di aggiungere alle nostre librerie digitali grandi titoli come: Final Fantasy 7 Remake, Remnant From The Ashes, farpoint, Maquette (PS5). Aprile porta con sé 3 titoli che sono:

PS Plus aprile 2021

Vi ricordiamo però che, il PlayStation Plus è un servizio a Pagamento. Può essere mensile, trimestrale o annuale e offre una vasta serie di vantaggi. Dal multiplayer online, al cloud di salvataggio dati e ai tanti giochi gratis e in offerta presenti sul catalogo pronti per essere scaricati ogni mese. I giochi gratuiti offriranno l’occasione agli iscritti di provare, a costo zero, titoli che magari non si ha avuto l’occasione di giocare in passato.

Days Gone

Days Gone Plus April 2021

Avrai l’abilità (e il fegato) per sopravvivere agli orrori di un mondo devastato in quest’avventura open world ricca d’azione?

Vesti i panni logori dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John, un cacciatore di taglie che cerca una ragione di vita in una terra piena di morte. Esplora insediamenti abbandonati in cerca di equipaggiamento per fabbricare armi e oggetti utili, o tenta la sorte insieme ad altri sopravvissuti provando a guadagnarti da vivere commerciando… o in modi più violenti.

L’umanità è stata decimata da una pandemia e il mondo è in balia di creature selvagge note come Freaker. Ogni errore potrebbe esserti fatale mentre cercherai di farti una nuova vita nell’ostile High Desert del Pacifico nord-occidentale. 

Zombie Army 4 Dead War

Zombie Army 4 Dead War Plus April 2021

Le orde di Hitler tornano all’assalto in questo terrificante sparatutto dai creatori di Sniper Elite 4! Abominevoli nemici soprannaturali, armi epiche e una nuova angosciante campagna per 1-4 giocatori ti attendono in un’avventura ambientata nell’Europa degli anni ’40 in cui dovrai salvare l’umanità dall’apocalisse zombi!

La resistenza ha sconfitto l’Hitler zombi esiliandolo all’Inferno, ma i morti risorgono più affamati che mai! Continua la storia alternativa di Zombie Army Trilogy con nuovi e vasti livelli, e svela un piano inquietante che porterà la brigata superstite in Italia e non solo!

Goditi una balistica che ha rivoluzionato un intero genere, crea l’eroe che meglio ti rappresenta e sfrutta la potenza del fuoco, del fulmine e dell’essenza divina potenziando le tue armi per respingere i morti viventi. Quando l’orda ti accerchia, distruggila con attacchi in mischia avanzati e spietate mosse finali!

Playstation 5 legge i giochi di PS3 e PS2?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui