Valorant Possibile uscita su console?

Valorant Possibile uscita su console?

Valorant c’è una possibile uscita su Console. Dopo la partenza con la Closed beta su Pc dove se ne è parlato anche in precedenza, lo sviluppatore di Riot Games, Trevor Romleski, ha discusso dell’opportunità di realizzare un porting console per PlayStation 4 e Xbox One Series della sua ultima uscita nel mondo degliFps sparatutto, dopo l’uscita del famoso gioco League Of Legends uscito nel 2009, seguito da Teamfight Tactics lo scorso anno e Legends Of Runeterra rilasciato quest’anno.

Wild Rift, è uno spin off di League of Legends, e arriverà proprio quest’anno su console e dispositivi Android/IOS. Non sarebbe quindi la prima volta che gli sviluppatori pensino di portare i proprio titoli su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch e vista anche la data di uscita potrebbe quindi essere rilasciato anche per PS5 e Xbox Series X.

L’uscita di Valorant su console, si discuterà solo dopo la conclusione dell’attuale fase di beta testing e dopo il rilascio in Estate 2020 che sta interessando l’utenza PC, e quindi dopo aver compiuto tutte le analisi di mercato riguardanti l’effettiva richiesta proveniente dagli appassionati di Shooter Tactics su PS4 e Xbox One.

Domani 07/04/2020 ci sarà l’evento drop su Twitch di Valorant. Dove se si avrà l’account RiotGames collegato nella diretta streaming con il ”drop abilitato” sarà possibile ricevere se fortunati un codice per poi installare il gioco e usufruire della Closed Beta e poter provare prima del rilascio.

Post in continuo aggiornamento….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui