Valorant Closed Beta su Twitch

Valorant, Closed Beta su Twitch. Disponibile ai giocatori da qualche ora, considerando che essendo una closed beta ha fatto già un milione e mezzo di utenti connessi come pubblico.

Riot Games ha annunciato l’inizio della Closed Beta. Attraverso un annuncio, Riot ha dichiarato che ”a causa dell’attuale pandemia di COVID-19, potranno accedervi solamente i giocatori di Europa, Canada, Russia, Turchia e Stati Uniti, ma il team di sviluppo lavorerà sodo affinché ancora più utenti da tutto il mondo potranno accedervi nei prossimi mesi”.

Aggiornamento 9 Aprile:

Riot Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il rilascio di nuove chiavi beta Valorant e lo stato attuale della fase di test del gioco su PC.

Il team di supporto del gioco ha confermato che stanno solo permettendo a più persone di iniziare a giocare alla beta di Valorant in base alla stabilità del server, il che significa che i futuri Twitch Drop saranno basati su quel fattore.

Il nuovissimo sparatutto free-to-play targato Riot è sicuramente una grande novità tra i multiplayer online, come si immaginava al nuovo progetto dei creatori di League of Legends, Teamfight Tactics e Legends Of Runeterra d’altra parte. L’impatto su Twitch, di conseguenza, è stato enorme anche se siamo solo alla beta a numero chiuso, con la grande curiosità del pubblico che si è riflessa subito in un totale di oltre 1,5 milioni di utenti connessi per vedere che il gioco in azione.

La guida

Ecco i passaggi da seguire per avere l’opportunità di provare il gioco, sapendo che Riot Games sta collaborando con Twitch l’accesso alla Closed Beta di Valorant:

  • Registrare un account Riot qui
  • Collegare il proprio account Riot a un account Twitch
  • Quando la Closed Beta sarà attiva basterà seguire gli streaming di Valorant con il ”drop abilitato” in evidenza su Twitch come spiegato anche nell’articolo precedente

Le caratteristiche del videogioco

Valorant è uno Sparatutto FPS competitivo 5vs5 basato su vari personaggi di tutto il mondo per PC, attualmente in sviluppo da Riot Games. Il lancio ufficiale è previsto in estate 2020, è un multiplayer caratterizzato da un gameplay preciso, e da uno svariato arsenale di armi da fuoco, agenti con abilità uniche e mappe competitive per molte di ore di gioco senza stancarsi.

Non c’è una data precisa dell’uscita del gioco per PC, ma nel corso del 2020. Si parlava anche di un porting su PS4 e Xbox ma al momento gli sviluppatori si stanno concentrando sulla versione per PC.

Riot annuncia i requisiti per Valorant….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui