Home Gaming The Last of Us 2 si aggiorna con la patch 1.03

The Last of Us 2 si aggiorna con la patch 1.03

0
58

The Last of Us 2 si aggiorna con la patch 1.03

The Last of Us 2 si aggiorna con la patch 1.03

The Last of Us 2 si aggiorna con la patch 1.03, con alcuni dettagli scoperti attraverso l’aggiunta di nuovi trofei all’elenco. L’update da parte di Naughty Dog arricchirà il celebre titolo su PS4 della modalità Grounded, di ritorno dall’originale, con l’aggiunta del permadeath.

Grounded è una modalità che ritorna dal primo The Last of Us e aggiungerà un livello di difficoltà in più nonché superiore a tutti gli altri. Renderà il gioco una sfida veramente impegnativa anche per i giocatori più preparati, anche attraverso la rimozione di alcune opzioni di gioco utili.

In questa modalità, in arrivo con la patch 1.03, ogni scontro appare decisamente arduo. Ci saranno danni triplicati da parte dei nemici, la rimozione della modalità ascolto (lo strumento che consente di scoprire la presenza dei nemici nei paraggi), viene tolto l’HUD dallo schermo e ridotte sensibilmente le munizioni e i rifornimenti che si possono trovare all’interno delle ambientazioni. Inoltre, si riduce anche la quantità dei checkpoint, rendendoli meno frequenti e più distanti l’uno dall’altro.

Una volta concluso il gioco in modalità Grounded, i giocatori possono ottenere il trofeo speciale Dig Two Graves, che va ad aggiungersi al totale dei vari trofei già presenti all’interno di The Last of Us 2. Con l’arrivo dell’aggiornamento diventa anche possibile attivare la modalità permadeath. Questa dovrebbe causare la fine della partita ad ogni morte del personaggio, senza possibilità di continuare.

C’è un nuovo trofeo legato anche all’attivazione di questa modalità, ottenibile nel caso in cui si riesca a concludere la storia con l’opzione attiva e si chiama “You Can’t Stop This” (Non puoi fermarmi). Al momento non ci sono altre informazioni sulla questione, visto che l’esistenza dell’update è stata dedotta esclusivamente dalla comparsa dei due nuovi trofei. Quindi non ci resta che aspettare nuove informazioni più precise da parte di Naughty Dog o Sony sulla questione.

Amazon lancia il Re!Commerce….

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui