Home Games Call Of Duty: Modern Warfare nuova modalità Drop zone

Call Of Duty: Modern Warfare nuova modalità Drop zone

0
52

Call Of Duty: Modern Warfare nuova modalità Drop zone

Call Of Duty: Modern Warfare nuova modalità Drop zone

Call of Duty: Modern Warfare sta riportando in vita una delle modalità di gioco più caotiche. L’aggiornamento di 200 MB di oggi riporterà la modalità Drop Zone, che ha debuttato per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare 3 nel 2011.

Un post sul blog di Activision offre una serie di suggerimenti, trucchi e strategie per avere successo in Drop Zone, che viene riprodotto su una varietà di mappe come Crash, Arklov Peak e Granza Raid.

Drop Zone è nato in Modern Warfare 3 e successivamente è stato descritto in altri titoli sviluppati da Infinity Ward come Call of Duty: Ghosts e Call of Duty: Infinite Warfare. La modalità arriverà su Modern Warfare quest’oggi su PS4, Xbox One e PC.

È una grande settimana per Call of Duty, poiché Warzone introduce un nuovo modo di giocare, mentre Infinity Ward offrirà doppi XP per il fine settimana. La stagione 3 di Modern Warfare è attualmente in corso e puoi dare un’occhiata alle nuove mappe.

Come Funzionerà il Drop Zone?

Drop Zone è una modalità molto caotica in cui i giocatori combattono per un solo obiettivo vincere. Si disputano sulla mappa Spedizione, ovvero la modalità Dropzone. I giocatori dovranno controllare un punto casuale, una volta conquistato inizieranno a “piovere” i punti. Vince la prima squadra che ottiene il numero di punti richiesto o che detiene il maggior numero di punti dopo che il tempo è passato.

Non perderti le prossime nostre Live su Twitch!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui