Assassin’s Creed Valhalla Gameplay

Assassin's Creed Valhalla Gameplay

Nel gameplay di Assassin’s Creed Valhalla si è parlato della possibilità di visitare Stonehenge. A confermarlo su Twitter è stato il creative director, nonché Game Director di Assassin’s Creed Origins e Black Flag, Ashraf Ismail, rispondendo a un utente che ha chiesto della presenza del monumento nel gioco.

La serie Assassin’s Creed è da sempre attentissima a includere nel gameplay monumenti più famosi dei luoghi scelti per ambientare i diversi capitoli. Nel corso dei vari capitoli abbiamo potuto scalare il Colosseo, la Cattedrale di Notre-Dame e tanti altri monumenti dall’indubbio valore storico e artistico. Quindi non stupisce che Eivor, uomo o donna che sia, possa visitare Stonehenge in Assassin’s Creed Valhalla. Chissà se ne scoprirà finalmente l’origine…

Ci sarà modo di fingersi morti: non è chiaro quale sia lo scopo di questa abilità, probabilmente per ingannare i nemici e farli avvicinare. Potremo usare il nostro corvo, Sýnin, per distrarre i nemici, mentre il mantello e il cappuccio potranno essere usati per lo stealth, con un vero impatto sul gioco. Sappiamo che potremo usare armi doppie (anche gli scudi) ma sembra che Ubisoft Montreal voglia veramente puntare sulla violenza degli scontri: potremo infatti smembrare e decapitare i nemici, forse tramite una mossa finale dedicata all’eliminazione degli avversari.

Stonehenge si trova a due miglia da Amesbury, una cittadina rurale del Wiltshire. Pare che il sito sia stato edificato tra il 3000 e il 2000 A.C. Si tratta del circolo di pietre più famoso della storia e il mistero che lo circonda ha alimentato miti e storie di ogni tipo. È patrimonio dell’UNESCO dal 1986, anche se ciò probabilmente non impedirà a Eivor di correrci sopra.

Assassin’s Creed Valhalla sarà rilasciato su PS5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, PC e Google Stadia verso la fine dell’anno. Per ora non abbiamo una data di uscita precisa, ma probabilmente la scopriremo a inizio luglio con l’evento Ubisoft Forward: speriamo che sia il momento anche per un gameplay corposo.

The Last Of Us II Dimensioni Del Gioco…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui