Cuffie Xiaomi Mi AirDots TWS

 

 

Xiaomi Mi AirDots è un auricolare wireless che ha equipaggiato la tecnologia di ultima generazione il Bluetooth 5.0.

Le Airdots infatti sono piccoli e leggeri auricolari senza fili, con un design pulito e minimal. Con un semplice tocco si potrà rispondere alla chiamata in arrivo e mettere in Pausa/Playdouble tap per l’assistente vocale e con una pressione prolungata si potrà chiudere la chiamata in corso. Si collegano molto velocemente per il pairing, vista la tecnologia bluetooth 5.0 che supporta. Nello stesso momento si possono collegare a più dispositivi.

Hanno anche un applicazione a loro dedicata non ufficiale chiamata Dotdroidè possibile scaricarla dal Play Store. Da lì potremmo personalizzare i tocchi delle nostre Airdots, monitorare la batteria restante al suo interno e avere le varie info.

Si presenta in una scatola molto elegante, con un dock integrato da 300mAh e si ricarica massimo in 1 ora. La sua autonomia massima in stand-by è di 12 ore e in riproduzione musicale per 5 ore continue.

Com’è la qualità audio delle Airdots?

La qualità audio di queste cuffie è notevole, hanno dei bassi profondi e degli alti notevoli! Note negative per questo prodotto sono i microfoni e la soppressione dei rumori in chiamata, ma per qualità/prezzo sono veramente ottime!

Come sono indossate?

Nell’orecchio sono molto comode, non scivolano e resta ottimamente dentro il padiglione auricolare.

Gallery:

 

 

Segui le Offerte Amazon!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui