Seleziona Pagina

Echo Show 5 a soli 59 euro!

Echo Show 5 a soli 59 euro!

Echo Show 5 – Offerta Speciale

echo show 5

Amazon Echo Show 5 integra uno schermo e funziona con Amazon Alexa, quindi puoi usare la tua voce per porre domande, riprodurre musica e video e controllare altri dispositivi smart home compatibili.

Il dispositivo è compatto consente inoltre di effettuare videochiamate in vivavoce con amici e parenti, con l’app Alexa o dispositivi Echo compatibili. Se hai problemi di privacy, puoi spegnere il microfono e la fotocamera con la semplice pressione di un pulsante e l’otturatore incorporato ti consente di coprire facilmente la fotocamera.

In questo periodo di coronavirus è molto comodo per rimanere in contatto con i propri cari soprattutto per fare anche delle videochiamate.

Entra in contatto con familiari e amici da lontano con Amazon Echo Show 5 attualmente in vendita a 59,99€. Con uno sconto di 30€ e il miglior prezzo che abbiamo trovato per questo dispositivo.

Questo non è solo un affare incredibile, ma anche un prezzo fantastico per le ricche funzionalità che offre. Questa offerta a tempo limitato termina il 7 aprile, quindi dovresti approfittarne ora prima che sia troppo tardi.

Le Caratteristiche

Amazon Echo Show 5 è dotato di un display intelligente da 5,5 pollici compatto in grado di mostrarti meteo, notizie, trailer di film e altro, oppure ascoltare stazioni radio, podcast, audiolibri e servizi di streaming musicale come Apple Music o Spotify.

È meglio utilizzato come hub per qualsiasi dispositivo di casa per vedere chi sia alla porta o accendere le luci di casa, in quanto ti consente di controllare vocalmente tutti i dispositivi compatibili utilizzando Amazon Alexa.

Circa l'autore

Lorenzo Vignati

Ciao! Sono Lorenzo Vignati. Sono nato nel 1994 a Busto Arsizio (VA) . La mia passione principale è il mondo della tecnologia. Fin dall’infanzia ho avuto un debole per questi “attrezzi” luminosi e con gli schermi. Ho cominciato a diventare autodidatta imparando da solo a creare e gestire dei siti web personali. A tutt’oggi mi piace tenermi aggiornato sull’hi-tech

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

OfferTech

Sponsor

Share This