Seleziona Pagina

DreamLab Vodafone

DreamLab Vodafone

DreamLab Vodafone

DreamLab – vodafone

DreamLab è un’app creata da Vodafone e dall’Imperial College di Londra nasce il 2015 per sostenere progetti di ricerca sul cancro, Dreamlab ha già sostenuto quattro scoperte in prima mondiale, tra cui le proprietà antitumorali in alimenti e farmaci esistenti. Utilizza la potenza di calcolo del telefono per supportare queste ricerche. Ad esempio la più recente il ”Covid-19” e ha trovato un nuovo utilizzo: impedire ai dipendenti di essere incollati ai loro dispositivi durante le riunioni.

Vodafone ha collaborato con Rolls-Royce e The British Council, fornendo al personale armadietti di ricarica da utilizzare sul posto di lavoro. Mentre i portatili sono bloccati e in carica, l’app utilizza la loro potenza combinata per eseguire migliaia di calcoli per accelerare la ricerca. Così facendo i lavoratori non sono distratti controllando le loro e-mail.

Insieme a migliaia di altri utenti DreamLab in Europa dunque, puoi utilizzare il tuo telefono per alimentare un supercomputer virtuale, in grado di elaborare miliardi di calcoli a favore di questa ricerca.

DreamLab è un ottimo esempio della potenza della connettività e della tecnologia per cambiare il mondo in meglio”. Siamo lieti che Rolls-Royce e il British Council stiano adottando DreamLab sul posto di lavoro e speriamo che altri seguano l’esempio. Più persone e attività commerciali porteremo a bordo, più velocemente saremo in grado di sgretolare collettivamente i dati della ricerca sul cancro salvavita. Ha dichiarato Helen Lamprell, General Counsel e Director Of External Affairs Di Vodafone UK.

Come funziona Dreamlab:

1. Metti in carica il tuo smartphone;
2. Apri l’app Dreamlab e nella sezione ‘Progetti’ seleziona il progetto Coronavirus;
3. Vai nella sezione ‘Laboratorio’ dell’app DreamLab e clicca su ‘Attiva Dreamlab’;
4. Metti in carica il tuo smartphone, dormi e supporta con noi la ricerca contro il Coronavirus

Per i clienti Vodafone Italia, l’utilizzo dell’app non comporta il consumo del traffico dati.

Se desideri aiutare, ma il tuo datore di lavoro non fa parte del programma pilota, puoi comunque scaricare l’app DreamLab sul tuo telefono, anche se non sei un cliente Vodafone.

Per iniziare, scarica l’app per Android o iOS , quindi ricorda di aprirla prima di collegare il telefono per la ricarica. L’app sarà impegnata in background mentre stai facendo cose importanti (come dormire).

L’app è totalmente gratuita da utilizzare con una connessione Wi-Fi su qualsiasi rete e, se sei su Vodafone, la società pagherà i conti per tutti i dati mobili che utilizza.

The Last Of Us 2 Rinviata L’Uscita

Circa l'autore

Anthony

Ciao! Sono Anthony Montella, Sono nato nel 1997 a Formia (LT). Ho studiato Tecnologia e Programmazione informatica essendo la mia facoltà preferita. Ma questo non è tutto... Mi piace viaggiare e poter girare il mondo. Sono un appassionato dei motori e della velocità... Il brivido e l'adrenalina che possono trasmettere quando sei sopra a un bolide che sia a 4 o a 2 ruote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This