Seleziona Pagina

Cyber Monday Amazon

Cyber Monday Amazon

Offerte Cyber ​​Monday 2019:

Quando iniziano e cosa aspettarsi

Dopo le offerte della settimana che precede il Black Friday, siamo arrivati al Cyber Monday, che terminerà lunedì prossimo 2 dicembre. È’ il momento ideale per fare acquisti online! E anche l’ultima possibilità, per non perdere i grossi sconti che ci saranno questi prossimi giorni.

Quali sono le migliori offerte del Cyber ​​Monday? Vedremo sicuramente grandi sconti sull’iPad di Apple, i tre diversi Airpods, i lLaptop economici HP a prezzo ridotto. Apple da poche ore ha confermato ufficialmente le offerte per il Cyber Monday, ecco dei prodotti Apple scontati:

Offerte di Cyber ​​Monday su Amazon

Amazon svolgerà un ruolo importante nel Cyber ​​Monday 2019. Alcune delle migliori offerte Amazon Cyber ​​Monday includeranno sconti competitivi sui migliori laptop del 2019. Stiamo parlando di centinaia di laptop tradizionali e aziendali, Chromebook, iPad e Macbook.

Le Offerte

I laptop da gioco tendono a ottenere enormi sconti durante il Cyber ​​Monday. Amazon ha già un catologo di offerte dedicate al Cyber Monday, tra l’altro iniziato oggi e terminerà il 2 Dicembre. C’è ancora in vendita la linea Echo Dot, ed anche il nuovo Echo Dot con orologio ed Echo Show 5 ai suoi convenienti tablet Kindle Fire e Kindle Paperwhite. L’anno scorso, alcune delle offerte del Black Friday di Amazon erano disponibili anche il Cyber ​​Monday. Visitate Amazon Warehouse Deals troverete molti prodotti usati a un ottimo prezzo ma Amazon offre una garanzia di 2 anni, e tutti i prodotti sono soggetti a controlli di qualità.

Consiglio per chi non ha fatto Prime Students  di iscriversi per avere ulteriori sconti! Visitate la pagina Promozioni Amazon per ulteriori servizi.

Circa l'autore

Lorenzo Vignati

Ciao! Sono Lorenzo Vignati. Sono nato nel 1994 a Busto Arsizio (VA) . La mia passione principale è il mondo della tecnologia. Fin dall’infanzia ho avuto un debole per questi “attrezzi” luminosi e con gli schermi. Ho cominciato a diventare autodidatta imparando da solo a creare e gestire dei siti web personali. A tutt’oggi mi piace tenermi aggiornato sull’hi-tech

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This