Seleziona Pagina

come risolvere errore 6036 su cod modern warzone pc

come risolvere errore 6036 su cod modern warzone pc

Una guida su come risolvere l’errore di sviluppo 6036 per Call Of Duty Modern Warfare e Warzone su PC.

Grazie alla pandemia del Covid-19 che ci ha costretti a rimanere chiusi dentro con persone che dicevano costantemente “resta a casa” su Twitter, dobbiamo tutti rimanere dentro le nostre case. Il che significa che i videogiochi online sono più popolari che mai (come se è già abbastanza popolare). La campagna Remastered per Modern Warfare 2 è stata appena rilasciata per PS4 , ma sul rovescio della medaglia ci sono alcuni che si lamentano di un errore di sviluppo 6036 su PC per Call Of Duty Modern Warfare e Warzone.

COME RISOLVERE ERRORE 6036 SU COD MODERN WARZONE PC

La rinascita di Call Of Duty Modern Warfare di Activision è stata un enorme successo ed è attualmente nel bel mezzo della sua seconda stagione che ha visto l’arrivo del tanto atteso Warzone che ha ottenuto oltre 30 milioni di giocatori in sole due settimane. Questo è un prodotto Battle Royale incluso online per Modern Warfare, ma è anche una singola entità che può essere scaricata gratuitamente come pacchetto autonomo.

Sfortunatamente, a causa dell’impatto sui suoi server, ci sono stati alcuni problemi con Warzone. Sebbene questi problemi possano essere potenzialmente risolti seguendo i consigli forniti in altri articoli, qui troverai come risolvere eventualmente l’errore di sviluppo 6036 per Modern Warfare e il bundle Battle Royale su PC.

Come Correggere L’errore 6036 Dello Sviluppatore Di Call Of Duty Modern Warfare – Warzone SU PC

Uno dei metodi più popolari per correggere l’errore 6036 dello sviluppatore di Call Of Duty Modern Warfare su PC è stato condiviso dalla community sui forum di Activision.

  • Passa alla directory principale della tua cartella Modern Warfare 2019 (c: file di programma (x86).
  • Elimina tutti i singoli file ma non eliminare cartelle come Blizzardbrowser e qualsiasi cosa in essi (i singoli file eliminati possono essere ripristinati dal cestino se l’errore persiste).
  • Avvia Modern Warfare e dovresti vedere un errore sulla patch danneggiata.
  • Aggiorna di nuovo il gioco dall’interfaccia.

Si dice che il metodo sopra abbia funzionato per molti utenti durante il tentativo di eliminare l’errore di sviluppo 6036 per Modern Warfare.

In alternativa se non dovesse funzionare c’è quest’altra guida trovata online

Una correzione popolare per l’errore di sviluppo 6036 per Call Of Duty Warzone è la disabilitazione di Cache Spot e Cache Sun Shadows.

Questo può essere fatto aprendo il gioco, procedendo su Opzioni e grafica, quindi scorrendo verso il basso fino alle impostazioni di cui sopra.

Offerta
Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation 4
Vivi l'esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.
69,99 EUR −12,00 EUR 57,99 EUR

Annuncio Giochi Plus Ottobre 2020

Ultimo aggiornamento 2020-12-03 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Circa l'autore

Anthony

Ciao! Sono Anthony Montella, Sono nato nel 1997 a Formia (LT). Ho studiato Tecnologia e Programmazione informatica essendo la mia facoltà preferita. Ma questo non è tutto... Mi piace viaggiare e poter girare il mondo. Sono un appassionato dei motori e della velocità... Il brivido e l'adrenalina che possono trasmettere quando sei sopra a un bolide che sia a 4 o a 2 ruote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This