Casa Activision ha reso disponibile da ormai diverse settimane sul mercato, il nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War che accompagna i giocatori in una campagna principale ambientata nei decenni della Guerra Fredda.

Con l’avvicinarsi della stagione natalizia, il team ha scelto di dare al pubblico un’interessante occasione per testare il multiplayer dello sparatutto in maniera completamente gratuita. Per un’intera settimana, il multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War sarà a completa disposizione dei giocatori, con alcuni contenuti selezionati che saranno resi disponibili in due momenti.

Il calendario dell’evento:

  • 17-21 dicembre: Dalle ore 19:00 di giovedì 17 dicembre, sarà possibile testare gratuitamente molteplici aspetti del titolo Treyarch. In particolare, saranno accessibili: Deathmatch a squadre, modalità Domination, modalità gunfight a coppie, la playlist Nuketown holilday 24/7, la playlist Raid the Mall;
  • 21-24 dicembre: Dalla giornata di lunedì 21 dicembre, i contenuti della prova saranno ampliati. I giocatori avranno a propria disposizione tutte le mappe e le playlist della Fase 1, alla quale si aggiungeranno le modalità Prop Hunt, Combined Arms: Hardpoint e Fireteam: Dirty Bomb.

Vi ricordiamo che l’iniziativa si concluderà alle ore 19:00 del 24 dicembre. Rimanete aggiornati sul nostro Sito per altre novità

CALL OF DUTY COLD WAR: PARTE LA STAGIONE 1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui