Quasi tutti i giochi più famosi del momento hanno ormai ricevuto una ricca serie di contenuti a tema natalizio e Activision ha rilasciato un aggiornamento anche per Call of Duty Black Ops Cold War con un piccolo pacchetto di doni gratuiti destinato a tutti i possessori dello sparatutto in prima persona.

Il bundle in questione si chiama Happy Holidays Free Bundle e può essere riscattato da chiunque possegga la versione completa del gioco (se siete quindi tra i giocatori che stanno provando l’accesso gratuito al multiplayer classico non avrete la possibilità di riscattare il pacchetto). Il pacchetto contiene una serie di oggetti a tema natalizio che non potranno che rendere felici i giocatori che decideranno di sfidare altri utenti nel corso di questi giorni di festa.

Di seguito l’elenco completo del bundle:

  • Prescelto Congelato: progetto leggendario per il fucile di precisione Charlie
  • Assalto Invernale: biglietto da visita leggendario
  • Pupazzetto di Neve: portafortuna epico per armi
  • Campanella festiva: portafortuna raro per armi
  • Bomba Natalizia: emblema leggendario

Per riscattare questo pacchetto, vi basterà seguire questi passaggi. Avviate il gioco ed entrate nel menu del multiplayer, così da poter accedere al negozio (avrete un banner in alto a destra con la scritta “Bundle gratuito”). Una volta nel negozio, scorrete tra i bundle disponibili fino a trovare l’Happy Holidays Free Bundle cliccateci e riscattatelo disponibile su PlayStation 4/PlayStation 5 e Xbox One/Xbox Series X|S.

Vi ricordiamo del bundle gratuito disponibile per i possessori del Playstation Plus chiamato Call of Duty®: Black Ops Cold War – Pacch. combatt. (Penombra).

PLAYSTATION STORE, SCONTI DI GENNAIO SU PS4 E PS5

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui