Activision e Treyarch hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato al Pass Battaglia – Stagione 1. L’attesa ormai sta per volgere al termine perchè sarà possibile iniziare giocare alle ore 8:00 italiane di mercoledì 16 dicembre 2020.

Il trailer che troverete qui sotto ha uno scopo preciso: presentare i contenuti del Battle Pass della Stagione 1, che con i suoi 100 Tier offrirà ai giocatori l’opportunità di sbloccare nuovi contenuti, inziando dal nuovo Operatore Leggendario Stitch, fino ad arrivare ai progetti leggendari e alle armi gratuite MAC 10 (una mitraglietta) e Groza (un fucile d’assalto).

Treyarch ha promesso “il più grande Content Drop della storia di Black Ops”, dove avverrà anche l’integrazione con Warzone. In questa modalità, il free-to-play riceverà una nuova mappa chiamata Rebirth island e una nuova struttura in sostituzione del Gulag.

Questo aggiornamento della patch che porterà alla preparazione per la prima stagione, oltre a portare una varietà di nuovi aggiornamenti per la messa a punto delle armi, correzioni di bug e altro ancora.

In una serie di tweet, Treyarch afferma che le note sulla patch per l’aggiornamento arriveranno il 15 dicembre, quando la prima stagione sarà pubblicata con Warzone. La stessa società ha riferito che le dimensioni dei download andranno da 3,4 GB a 7,1 GB, a seconda della piattaforma. Non sono ancora stati rilasciati le note sulla patch.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui