3.6 C
Rome
martedì, Settembre 22, 2020
Ciao, sono Lorenzo Vignati e ho 25 anni. Sono un blogger e appassionato fin da piccolo al mondo della tecnologia.

C

iao! Sono Lorenzo Vignati sono nato nel 1994 a Busto Arsizio  (VA) e vivo a Olgiate Olona.

La mia Storia

Mi sono diplomato nell’estate del 2017 in Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera, ed ho precedentemente conseguito, presso l’Istituto ACOF – Olga Fiorini di Busto Arsizio (VA), l’attestato di Operatore dei Servizi di Impresa – addetto informatico gestionale. Attualmente frequento il corso IFTS di Alta Cucina e Pasticceria.

Mentire a un ragazzo con troppi sentimenti, può corrompere la sua anima anche se matura.

Non abbiamo ancora finito!

La mia passione principale è il mondo della tecnologia. Fin dall’infanzia ho avuto un debole per questi “attrezzi” luminosi e con gli schermi. Mi piaceva smanettarci sopra e capire cosa poteva succedere, anche combinando dei danni. Poi crescendo ho capito che sarebbe stato il mio mondo. Ho cominciato a diventare autodidatta imparando da solo a creare e gestire dei siti web personali. A tutt’oggi mi piace tenermi aggiornato sull’hi-tech, e tutto quel che riguarda questo vasto argomento.

L’altra mia passione è per le auto e i motori. Chi non sogna di salire su un auto sportiva? Io sono tra quelli. Sognarle con gli occhi di un bambino, ammirarle nella loro bellezza.

La prima auto che ho guidato dopo aver fatto la patente è stata una Peugeot 206+ Sport di seconda mano, a mio parere quando schiacciavi andava che era un piacere. Dopo che sono passato alla nuova Mazda 3 2019 mi sembra di aver fatto un upgrade pazzesco.

Altri hobby minori: la corsa e la poesia.