Amazon: Problemi di Visualizzazione

Amazon: Problemi di Visualizzazione

Aggiornamento 15.35: E’ rientrato tutto alla normalità. Il sito ha ripreso a funziona correttamente

Aggiornamento 15.10: E’ arrivata la conferma che il Certificato di Amazon risulti scaduto insieme ai certificati SSL e alla protezione HTTPS. Ciò impedirebbe la visualizzazione delle immagini e l’accesso al sito.

Aggiornamamento 15.00: Sembrerebbe che anche Amazon Prime Video abbia problemi di visualizzazione dei video

Quest’oggi Amazon, un evento molto raro. Presenta sporadici problemi di visualizzazione tra cui non riuscire a visualizzare le immagini e il corretto funzionamento delle pagina. Si può incomincia a parlare di un vero down come si può apprendere dal sito downdetector.it , ci sono già molte segnalazioni (sicuramente nelle prossime ore Amazon si attiverà a risolvere i vari problemi che si stanno riscontrando non solamente sulla versione desktop ma anche mobile.)
Secondo downdetector.it il problema è esploso dalle ore 14, soprattuto con segnalazioni proveniente dall’Italia. Possiamo notare che anche da mobile ci sono parecchie difficoltà a raggiungere le pagine dando errore di “pagina non trovata”

Il problema non riguarda solamente in Italia, ma anche all’estero hanno questo tipo di problema. Molti utenti si sono lamentati scrivendo già all’assistenza Amazon.

Rimani aggiornato con le ultime offerte amazon!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui