Seleziona Pagina

Amazon Luna il nuovo servizio

Amazon Luna il nuovo servizio

Visualizza immagine di origineamazon luna

A quasi un anno dal debutto di Google Stadia, le voci sui concorrenti di Amazon si sono avverate. Amazon “Luna” è il nuovo servizio di cloud gaming dell’azienda, in arrivo a breve.

il servizio streaming

Amazon Luna è un servizio di streaming di giochi essenzialmente identico a Google Stadia. Trasmette i giochi dal cloud alle app su PC, Mac, Fire TV e, cosa interessante, anche su iPhone / iPad attraverso speciali app web. Dopo il lancio arriverà anche una versione Android.

Quando Luna farà il suo debutto, arriverà con “oltre 100” giochi tra cui titoli come Control, GRID, Abzu, Panzer Dragon, Sonic Mania, Metro Exodus, Overcooked 2, Rime e molti altri. Ubisoft offrirà anche il proprio “canale” su Luna che porterà titoli importanti come Assassins Creed Valhalla, Fenyx Rising e altri.

Non è chiaro quanto costerà il componente Ubisoft, ma il prezzo “introduttivo” per Luna + sarà di $ 5,99 al mese con gameplay illimitato, accesso a tutti i giochi e gameplay a 1080p / 60fps.

chi può usufruirne?

Gli abbonati ad Amazon Luna potranno giocare ai loro giochi preferiti con il controller di loro scelta, poiché il servizio supporta sia input da tastiera / mouse che input da controller Bluetooth. Amazon sta inoltre rilasciando il proprio Luna Controller con tecnologia Cloud Direct, che presenta l’integrazione di Alexa e un design a più antenne per giochi a bassa latenza. Amazon afferma che il suo controller di prima parte può ridurre la latenza di 17-30 millisecondi rispetto ad altri dispositivi di input supportati. Il controller Luna è disponibile a un prezzo di lancio di $ 49,99 durante il periodo di accesso anticipato.

Circa l'autore

Lorenzo Vignati

Ciao! Sono Lorenzo Vignati. Sono nato nel 1994 a Busto Arsizio (VA) . La mia passione principale è il mondo della tecnologia. Fin dall’infanzia ho avuto un debole per questi “attrezzi” luminosi e con gli schermi. Ho cominciato a diventare autodidatta imparando da solo a creare e gestire dei siti web personali. A tutt’oggi mi piace tenermi aggiornato sull’hi-tech

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This