Seleziona Pagina

Amazon Dating: trova il partner “in vendita”

Amazon Dating: trova il partner “in vendita”

Amazon Dating, un sito di parodia spot-on, ti aiuta a trovare l’amore

Piattaforma di Dating pensata per San Valentino, l’interfaccia come si può notare assomiglia molto al noto e-commerce Amazon.

Risultato immagini per amazon dating

I single di oggi hanno molte opportunità tramite i social e il web di trovare l’anima gemella. Ma al giorno d’oggi, chi ha il tempo di andare avanti e indietro per programmare un primo appuntamento?

È qui che entra in gioco Amazon Dating. Il sito Web offre una “vasta scelta” di persone nel mondo per trovare l’appuntamento perfetto online.

Sebbene l’affiliazione Amazon e i suoi potenziali vantaggi non siano reali, puoi comunque fare domanda per essere presente sul sito. Il sito è stato sviluppato da un team di talenti emergenti, tra cui il regista Ani Acopian, il produttore musicale Suzy Shinn, il regista / animatore Morgan Gruer e gli sviluppatori Pasquale D’Silva e Jacob Bijani.

A livello di “prodotto”, l’invio di Amazon del sito satirico continua con alcuni dettagli piacevoli, come essere in grado di selezionare le opzioni della lingua d’amore e l’altezza.

Segui le ultime sullo sviluppo del Coronavirus nel mondo.

Circa l'autore

Lorenzo Vignati

Ciao! Sono Lorenzo Vignati. Sono nato nel 1994 a Busto Arsizio (VA) . La mia passione principale è il mondo della tecnologia. Fin dall’infanzia ho avuto un debole per questi “attrezzi” luminosi e con gli schermi. Ho cominciato a diventare autodidatta imparando da solo a creare e gestire dei siti web personali. A tutt’oggi mi piace tenermi aggiornato sull’hi-tech

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This