Seleziona Pagina

Amazon Biggest Sale in the Sky

Amazon Biggest Sale in the Sky

Amazon | Pianifica un grande evento dal 22 giugno “Biggest Sale in the Sky”

Biggest Sale in the Sky
Biggest Sale in the Sky

Amazon.com ha in programma di organizzare un evento di saldi estivi, in quanto hanno deciso di rimandare il Prime Day di quest’anno.

L’evento sarà organizzato per permettere ad alcuni grandi venditori di recuperare i mancati guadagni delle ultime settimane, dovuti al lockdown a causa del coronavirus. 

Da quanto riportato dalla CNBC, il colosso statunitense sta pianificando un evento a partire dal 22 giugno per “riprendere le vendite”; ed è stato soprannominato “Biggest Sale in the Sky” e dovrebbe durare dai 7 ai 10 giorni. CNBC ha inoltre segnalato che saranno richiesti ai venditori di presentare sconti di almeno il 30% che dovranno essere condivisi con Amazon entro domani. Ed è anche impegnata a realizzare una landing page per ospitare gli sconti e eventualmente esporre in vetrina i prodotti più “hot”.

Come funzionerà l’evento?

Non è ancora del tutto chiaro se gli sconti saranno per tutti o solamente per gli utenti Prime. Da parte di Amazon si parla di “inviti”, quindi non tutti i venditori potranno partecipare all’evento. In particolar modo si parla del settore abbigliamento e accessori moda.

stiamo organizzando il più grande evento di saldi estivi per stimolare l’entusiasmo e avviare le vendite e, per favorire il coinvolgimento dei clienti, chiediamo la tua partecipazione

Amazon Prime Day rinviato a Settembre?

Diversi media hanno recentemente riferito che l’evento annuale Prime Day di Amazon sarebbe stato posticipato fino a settembre per consentire ad Amazon di alleviare i suoi magazzini che stanno ancora affrontando delle problematiche a causa del coronavirus causate questa primavera.

Che ne pensate di questa iniziativa Amazon? Acquisterete qualcosa o aspettate la data ufficiale per il Prime Day? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Guardate la Recensione al Samsung A20

Circa l'autore

Lorenzo Vignati

Ciao! Sono Lorenzo Vignati. Sono nato nel 1994 a Busto Arsizio (VA) . La mia passione principale è il mondo della tecnologia. Fin dall’infanzia ho avuto un debole per questi “attrezzi” luminosi e con gli schermi. Ho cominciato a diventare autodidatta imparando da solo a creare e gestire dei siti web personali. A tutt’oggi mi piace tenermi aggiornato sull’hi-tech

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This